Visualizzazione stampabile
-
Caricatori scar CA
ciao a tutti, ho appena acquistato uno scarh della classic army e contento dell'acquisto mi vedo costretto ad acquistare altri caricatori (2pz da 470bb) solo che non riesco a trovarli.....ora non so se altri modelli sono compatibili e per questo chiedo aiuto a voi sul dove trovarli
-
usa quelli dell' sr25 che sono identici, quelli vfc non entrano mentre quelle g&g pescano male.....
-
grazie a tutti per la celerità delle risposte, senza di voi non avrei concluco nulla :giggle:
-
??? domandi e ti rispondi da solo???
-
ti serve uno psichiatra, amico mio... comunque dubito che i caricatori da sr25 entrino in uno scar.
-
Quote:
Originariamente inviata da
maggio
??? domandi e ti rispondi da solo???
no, ho avuto la risposta oggi dopo essermi fatto circa 90km per andare da sparco e frette e cmq si i caricatori sr25 della ca sono identici a quelli dello scar ca....
visto che nessuno mi ha degnato di risposta e la cosa interessava a tanti ho preferito rispondere io al posto vostro.....
-
io credevo di essere alla frutta, ma te mi batti :crazy:... senza offesa :wink2:!!!
-
Quote:
murdock90
io credevo di essere alla frutta, ma te mi batti :crazy:... senza offesa :wink2:!!!
al giorno d'oggi bisogna inventarsi di tutto;-)
-
Quote:
devil82
al giorno d'oggi bisogna inventarsi di tutto;-)
:roftl::roftl:, posso capire che avevi fretta anche a me volte capita di fare domande qui su sam ed avere urgente bisogno di una risposta, pero' bisogna sapere pazientare uno o due giorni, come diceva qualcuno '' prendi la vita con piu' montana ''... :wink2: