Visualizzazione stampabile
-
m203 come portabatteria
salve a tutti... ho un m4 ics sulla quale ho montato un ris, un eotech 552 ed un anpeq ( che non volevo mettere ma dopo vari post, scritti anche da me, ho optato che fosse l'opzione più comoda per la batteria)
bene io l'anpeq lo odio con tutto il cuore, mi rovina il fucile...
quindi tempo fa pensavo se mi comprassi un m203 "economico" (pensavo al dboys) con attacco alla canna, riuscirei ad adattarlo come porta batteria?...certo poi non funzionerebbe più da "lanciapuffi" ma renderebbe comoda la sostituzione delle batterie, e non dovrei farmi tanti problemi sulle dimensioni delle stesse! inoltre esteticamente l'm203 sull'm4 mi piace molto!
se qualcuno pensa sia possibile (o l'ha già fatto) mi potrebbe dare un aiutino?
p.s. i possessori di m203 d boy potrebbero postare qualche foto vicino all'attacco sotto il ris sulla canna?
grazie in anticipo! ;-)
-
il sito gemello per low cost di fatarà ne ha uno a 13€ della dboys che credo sia concepito proprio per l'uso che ne vorresti fare te...ma ora lo da come esaurito....
-
Quote:
Originariamente inviata da
silealdo
il sito gemello per low cost di fatarà ne ha uno a 13€ della dboys che credo sia concepito proprio per l'uso che ne vorresti fare te...ma ora lo da come esaurito....
trovato grazie:
modello in plastica
ricarica a pompa
spara 1 pallino a volta
predisposizione per batteria mini
attacco per canne m16/m4
l'unica cosa è che lo cercavo in metallo...ormai mi sono fissato che deve sembrare vero! ;-)
-
allora prenditi il g&p! dovrai forarlo in qualche modo per farci passare i cavi da sopra
-
Quote:
lenny
allora prenditi il g&p! dovrai forarlo in qualche modo per farci passare i cavi da sopra
e ma il g&p costa un pò caruccio! il dboys sui 70€
-
-
Quote:
lenny
ah si come vuoi ;-)
mi scoccerebbe un pò spendere più di 100€ per poi bucarlo! :)
-
steeve se guardi la sezione low-cost di giovanimarmotte trovi un m203 in metallo a 74euri!!!
-
si beh il buco è relativamente piccolo, lo dovresti fare nella parte superiore in modo da non comprometterne il funzionamento originale
-
se devi usarlo solo come portabatteria,è inutile che lo prendi in metallo(al massimo se vuoi farlo sembrare di metallo gli dai un sprayata di nero opaco..),sarebbe solo peso inutile(hai mai provato un m4 con il lanciagranate di metallo???) e soldi buttati.....