Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Progetto M4
:allah:ecco a voi un m4 particolare per far contento un amico .... che ne dite e solo all'inizio vi posto due foto a il giocattolo e un classic army sport che sto per modificare anche all'interno dato che qualcuno prima di me ha fatto un po di danni vi postero a giorni le novita sara nel j pieno per correttezza come sempre le mie preparazioni dal suono del silenziatore e gia spettacolare
-
bello, gli cambierei solo l'impugnatura...
-
per me una cosa del genere non ha alcun senso.. poi son gusti.
-
ris dello stubby e silenziatore lunghissimo..haha...carino però..;-)
-
m4 con ris e silenziatore.........strani e con proporzioni particolari ma m4 con ris e silenziatore!!!!!!!!!!
-
grazie sia per i complimenti e per le critiche non mi offendo anche perche ho esaudito i desideri del mio amico ... il lavoro e solo all'inizio ho iniziato solo ieri sera e ne avro ancora x un paio di giorni per il ris era quello lungo tagliato a mano e un po piu lungo di quello degli stubby l'impugnatura vuole cambiarla ma x adesso c'e quella comunque devo ancora apportare altre modifiche e pezzi poi faro anche una recensione sul gearbox che sara curato anche lui....... a dimenticavo il mio amico voleva qualcosa di insolito e che non si vede facilmente non dico esclusivo perche sarebbe presuntuoso
-
inguardabile.......:):):):):):)
-
mmm allora...credo sia una cosa insensata avere un silencer così lungo.... non mi piace poi così tanto...cambia configurazione... e quasi senza senso... e poi troppo lungo!
-
oddio dalla foto non si vede bene...non hai segato un ras, vero?
-
troppo lungo secondo me il silencer dovrebbe essere la metà comunque bello schioppo...