ciao a tutti volevo avere un consiglio su due tipi di fucili la marca ,il modello e magari un link di un negozio (a roma) per vedere questi due tipi di fucile
: sniper e uno d'assalto grazie a tutti di cuore
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti volevo avere un consiglio su due tipi di fucili la marca ,il modello e magari un link di un negozio (a roma) per vedere questi due tipi di fucile
: sniper e uno d'assalto grazie a tutti di cuore
bhè.... allora sam non lo consideri inutile se posti ancora... eheheh
comunque.... più info....
assalto cosa?? colt-ak-hk
e sniper la stessa cosa......
per i siti dei negozi nelle varie città c'è il 3d apposta....
be assalto dei fucili buoni leggeri con un buon caricatore una buona mira,potenza che spari a raffica mentre uno sniper il migliore che ce semplice che ha una gittata buona come la precisione grazie
la tua richiesta è troppo generica!!
diciamo che lo sniper è un po usato di meno rispetto all'assalto, anche perchè il secondo è più versatile (tanto sparano tutti alla stessa potenza e distanza)....
che dire... d'assalto i più usati sono l'ak47 e il colt m4..... poi ci sono 10000 versioni e repliche per entrambi... sta solo a te scegliere.
altrimenti se vai su h&k ci sono g36 o mp5.
altrimenti m16 o m15.... sono centinaia!!
per i siti vai qua: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97827
saluti.
seconod me per assalto consiglio un mp5 marui col caricatore doppio da 450, è piccolo e leggero ed è preciso ed ha una buona raffica....per lo sniper ti posso consigliare un vsr g spec della marui...per la gittata ricorda che un marui spara 0,80 j....per la lista di negozi fai come ha detto danx...
ok grazie altri aiuti come questi ?
guarda, il consiglio più grande che posso darti è usa il tasto cerca e usa google!
almeno devi dire più o meno che tipo di fucile ti piacerebbe e il prezzo, se no posso dirti che il migliore è un m4 systema da 1000 euro :worry:
guarda... è come chiedere... non so che squadra tifare... che mi suggerite... io juventus lui milan, l'altro inter e così via....
qui invece ognuno ti il proprio modello preferito... chi è fanatico di ak dirà ak.. chi di colt dirà colt chi di g36 dirà g36... non se ne esce più.....
3d a vita breve.... poichè è il classico 3d da sandbox.....
assalto?
mp5,g36,colt,ak...dipende da quello che ti piace di piu
sniper
vsr10,modelli simili al vsr10 ma di costo inferiore,l96,dragunov,sl8-9....
scegline uno e cerca le recensioni su questo utilissimo sito:
https://www.softairmania.it/index.php
:wink: bastano?