topic già postato in tornei ed eventi, fate riferimento a quello per eventuali risposte: ;-)
https://www.softairmania.it/viewtopi...=272220#272220
Visualizzazione stampabile
topic già postato in tornei ed eventi, fate riferimento a quello per eventuali risposte: ;-)
https://www.softairmania.it/viewtopi...=272220#272220
uo uo uo uo!!!!! :wink2:
si riparte gente!
ma il sito degli shadow è down? nn riesco a visitarlo
stò provando adesso e mi sembra tutto ok.
se non è stato un down momentaneo e continuate a non visualizzarlo avvertitemi pure qui che effettuo i controlli del caso!
ora funziona anke a me!!probabilmente era solo un problema mio
cmq colgo l'occasione per farvi i complimenti per l'organizzazione della master commando!!! :d