Visualizzazione stampabile
-
Primo o Contorno
preso da "non ho un cazzo a cui pensare",mi sono posto la domanda:"ma alla fine perchè gioco a softair?"no,non è al solito la domanda su cosa ci piace di questo sport,è bensì il dilemma se ci piace più il softair giocato(sparare pallini) o quanto fa di contorno a questo che sfora anche in altre passioni(militaria et simila),ad esempio la ricerca di un set-up,la collezione degli stessi,di asg,il soft-air come scusante per lunghe traferte.il connubio delle due cose è certo necessario,altrimenti,credo,potremmo presto dirci annoiati.sono arrivato alla conclusione che preferisco il "contorno"al "primo",nonostante abbia solo un'asg e manco un setuppino completo.conclusione,e poi a voi se vorreste mai rendevi partecipi di tale inutile post,è ciò che gira attorno al sa a farmi andare a giocare la domenica e non il fatto di andare a giocare la domenica ad appassionarmi di tutto il resto.
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla: :bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
-
ascolta....:)....ho una rogna con un israeliano che sto smaltendo in ufficio....te lo trovo io qualcosa a cui pensare....:)
secondo me il nostro marzulloide (night) ci va a nozze con un post così....
-
secondo me è una via di mezzo tra il piacerci lo sport e tutto ciò che ne deriva.
la maggior parte di noi infatti non si ferma a comprare un fucile ed una mimetica (che tra l'altro per giocare basterebbe) ma inizia ad adornare il fucile ed a comprare tattici e ogni cosa che lo può attrarre, non nego che da un lato è una questione di praticità prendere determinate cose.. ma non sempre
-
diciamo che amo entrambi ma soprattutto far capire che se spendo tot poi sto comodo
-
se sei giunto a tale conclusione, significa che nelle tue vene scorre sangue da re-enactor (o collezionista) , piuttosto che da softgunner.
non preoccuparti, non è grave... è solo un po' più oneroso per il portafogli....;-)
-
io personalmente sono appassionato di tutto cio che ci gira intorno, però mi iace mooooltissimo il sa giocato, ed eco il motivo per qui mi sveglio presto la domenica mattina per andare a giocare, se mi piacesso solo cio che ci gira intorno non giocherei ma collezionerei e basta, ma siccome come gioco mi piace parecchio lo faccio.
-
io sono per il "primo"!!!!! :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire:
anche il "contorno" non è male, setup, un pò di reenacting...ma il brivido della caccia all'uomo è sempre una spanna sopra!!!
-
un 70% del primo ed un 30% del secondo.
però diciamo che quello che veramente mi piace non è solo sparare, ma anche lo stare fianco-fianco con i miei amici/compagni, è questa secondo me la cosa più importante ed è questa che la mattina mi fa svegliare presto per andare a giocare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
ascolta....:)....ho una rogna con un israeliano che sto smaltendo in ufficio....te lo trovo io qualcosa a cui pensare....:)
secondo me il nostro marzulloide (night) ci va a nozze con un post così....
visto che vengo chiamato in causa....;-)
questa discussione(all'incirca...) venne fuori una sera in una riunione della nostra vecchia squadra.
stavamo decidendo la mimetica di squadra e il nostro ex presidente "spingeva" sulla vegetata o la woodland(lui le aveva tutte e due....),mentre noi "nuovi" volevamo qualcosa di più fast(:rofl::rofl:).
al che mio fratello salta su con questa massima:
"il softair è fatto di due cose armi ed equipaggiamento,toglimi una delle due e non gioco più.....".
abbiamo scelto la multicam(che poi però solo una parte di noi ha adottato,primi segni di una divisione che poi divenne inevitabile...).
per quanto riguarda il discorso iniziale,se è più divertente giocare o farsi i setup(ma ci metto anche dentro la parte organizzativa e gestonale della squadra,altro "pallino" di molti,me compreso...) io mi diverto ancora a giocare,anzi sono felice della strada intrapresa dal mio team(il mil-sim con regole fth) e ogni domenica il mio divertimento cresce sempre di più.
stò solo ora incominciando a mettere insieme dei setup di qualità(dopo aver preso un pò di cinesate...),la cosa mi piace ma visti i costi mi stò limitando,dato che comunque non mi và di spendere soldi in atrezzatura issued costosissima,che verrà usata "solo" per gioco e che quindi verrà sfruttata per il 10% delle sue possibilità,anche se di sicuro "invidio" un pochino chi ha la possibilità(o la voglia) di farsi un setup da reenactor moderno(ma un pò per volta ci arrivo anche io...;-)).
de gustibus non disputandum est....:)
-
fosse per me ci metterei pure il seconto , dolce, caffè e ammazzacaffè.....
insomma vivrei in un bosco o dentro un palazzo abbandonato a sparare a qualunque cosa si muova.....
cambiando il setup durante le giocate....