link al negozio: https://www.softairgames.net/
thread per i vostri commenti.
Visualizzazione stampabile
link al negozio: https://www.softairgames.net/
thread per i vostri commenti.
ho acquistato una batteria intellect 8.4v 1400mah.. il prodotto mi è arrivato dopo 1-2 giorni al max (non ricordo precisamente) con corriere sda.
li ho anche telefonati 2 volte, inizialmente per chiedere della disponibilità della batteria (il mio s-system vuole un certo tipo di batteria) e poi per confermare il pagamento. hanno risposto sempre e senza arroganza (diversamente da altri).
consigliato.
acquistato una borsa porta-minimi (ottima) e due gira-rotella a batteria (si lo so ma 5 caricatori del g36 da girare sono tanti).
al telefono estremamente cordiali e disponibili, spedizione ultra veloce (ordinato ieri e ricevuto oggi, con sda) e spese di spedizione onestissime.
nella scatola ho trovato anche una bomboletta mini di grasso siliconico in omaggio.
consigliatissimo.
gli ho mandato 2 mail per un info ma non mi ha risposto, e oggi ho provato ad andare sul sito ma esce la pagina di errore... qualcuno sa dirmi cosa succede al rivenditore?
ti ho passato il tel in pm ;)
il sito non va, come faccio a vedere la merce e i prezzi? qualcuno sa che problemi a il sito?
a me il sito va, comunque ottimo rivenditore ho recentemente fatto alcuni acquisti li
a me no!
ho acquistato da questo negozio un thompson m1a1 della cyma e un caricatore maggiorato per lo stesso.
e' stato l'unico sito dove ho trovato sia il fucile della cyma sia i caricatori maggiorati. il negoziante ultradisponibile a rispondere alle mia mail.
il pacco è arrivato nulla di rotto e in più in omaggio spray siliconico :) direi che è ultra consigliato.
solo una parola: perfetto!
ho comprato un tattico, ho chiamato per dire che avevo fatto il pagamento, sono stato al cell 2 secondi, il tempo di uno squillo, m'hanno risposto cordialmente e ho concluso il tutto davvero rapidamente! il pacco e arrivato inbustato, inscatolato ed integro dopo 24 ore circa! in omaggio uno scudetto dell' italia! :p
consigliato!