Visualizzazione stampabile
-
problema fusibile
ciao ha tutti stasera stavo provando una lipo 7,2 e sul mio m4a1 g&g prima usavo una mini ni-mh 8,4 1600 , e normale che appena la monto se provo a sparare si sente che si muove un pò la meccanica e poi si brucia il fusibile (20a) ? provato con altri 2 sempre stesso amperaggio ma nulla da fare salta subito , non mi fido a provare senza , la lipo e perfettamente funzionante su altri fucili , consigli?
-
io non me ne intendo ma se come dici tu la batteria funziona perfettamente su altri asg c'è sicuramente qualcosa che non va in quello! probabile qualche cavo che fa contatto? io non so aspetta qualche esperto!
-
con le altre batterie funziona alla perfezione e quello che mi fa strano
-
cioe aspetta, il fucile in questione con altre batteria funziona bene e non da problemi e solo con la batteria in questione si brucia il fusibile, ma la batteria in questione su altri asg funziona? :sospettoso: :bho:
-
aumenta l'amperaggio del fusibile.
ciao
-
@alboingamba si funziona benissimo su altre asg
@jackal21 che dici provo con un 30a?
-
se è già da 20a è più che sufficiente... se salta vuol dire che c'è qualcosa che non và, magari anche nella meccanica, un'eccessivo attrito o altro
-
il ciufile e un g&g blowback nuovo mi han detto che e abbastanza buono con le altre batterie gira bene
-
mmmmmm.........
alcune domande:
1) mi dici le specifiche della lipo?
2) come l'hai caricata?
3) sei sicuro che è una lipo?
-
ciao la batteria e una 7,2 1400 15c sono sicuro che sia lipo , caricata con un carica dedicato con bilanciatore , la cosa che mi fa strano e che la suddetta su altre asg funziona benone , solo sull m4 brucia il fusibile , mentre usando batterie ni-mh anche 9,6 gira benone