Visualizzazione stampabile
-
fondina cosciale royal
sto per ordinare una glock della cyma alla quale volevo abbinare una fondina cosciale royal(le fondine di marca costano quanto la pistola in questione!!nn ne vale la pena penso!) in particolare è questahttps://www.zonamilitare.it/public/p...1587825535.jpg?
qualcuno la possiede?come vi ci trovate?grazie:)
-
l'ho comprata poco tempo fà è abbastanza comoda.ce ne sono di meglio ma se è la prima che ti devi comprare va benissimo
-
una domanda dato che sono interessato anche io all'acquisto, è regolabile in largezza e in lunghezza?
io ho una coscia bella grossa se poi ci metto la mimetica e qualcosa in tasca, ecco fatto che se è di taglia unica non mi entrerà mai :d
-
l'ho comprata circa 8 mesi fa e si è comportata bene, ho dovuto scucirla un pò per poter mettere la glock...ma per 10€ li vale tutti :asd:
-
se e quella che penso io, che costa sui 15-20 euro, e regolabile, e riesce a tenere pistole "grosse" come una 93....e anche regolabile per chi ha le coscie grosse e ti4ene un caricatore di riserva nella tasca frontale....
forse mi sono sbagliato....spero di no....
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltadracon
se e quella che penso io, che costa sui 15-20 euro, e regolabile, e riesce a tenere pistole "grosse" come una 93....e anche regolabile per chi ha le coscie grosse e ti4ene un caricatore di riserva nella tasca frontale....
forse mi sono sbagliato....spero di no....
è quella da 9,90 di impianto semaforico per intenderci:)
-
Quote:
anackin23
è quella da 9,90 di impianto semaforico per intenderci:)
allora non e lei.... io intendevi quella da 15 di saddaffa
forse e la stessa, mi pare identica a quella che avevo provato....
-
ero interessato anche io alla fondina in questione ma non sò se ci entra la colt 1911 meu...
qualcuno ha provato?
grazie:)
-
Quote:
miki207
ero interessato anche io alla fondina in questione ma non sò se ci entra la colt 1911 meu...
qualcuno ha provato?
grazie:)
miki tranquillo io ho una 1911 e la uso con questa fondina
-
penso abbia risolto il problema dopo due anni... :)