Visualizzazione stampabile
-
rottura del guidamolla
ciao ragazzi o avuto un piccolo problema con il mio g3 sas marui.da poco o fatto alcune modifiche vi elenco qui la meccanica e i componenti che ho usato allora:
gearbox originale marui
boccole 6mm guarder in acciaio
ingranaggi centrale e settoriale ics
conico ca high speed
motore gep 120
molla sp100 guarder
cilindro area 1000 systema con foro a metà
testa pistone systema in duracon
pistone src verde
montato tutto e spessorato correttamente faccio un paio di raffiche e sfiga vuole si e rotto il guida molla marui...la cosa che voglio capire è: come a fatto a rompersi? aspetto le vostre risposte grazie:)
-
magari è stata solo sfiga...
per rompersi, deve essere spinto verso il basso o di lato, dalla molla in compressione....
secondo me è sfiga!
montane un altro (sempre in plastica) così vedi se si rompe ancora o no...
-
ma direttamente metti quello in metallo così per qualsiasi altra configurazione in futuro sei apposto e sei sicuro che non si romperà.
-
mai visto rompersi un guidamolla. quoto per la sfiga.
se ne monti uno in metallo cuscinettato occhio a non andare over con la m100.
-
sfiga!
poi, conico c,a, hs? che sarebbe?
-
conico classic army high speed
-
il conico high-speed della ca (come anche quello delle altre marche) è un comunissimo conico "standard". negli hs è il centrale a fare la differenza.
puoi benissimo sostituirlo con un marui che, tra l'altro, ti permette una regolazione del pignone motore molto più facile e tollerante di quello che monti ora.
-
ok cambio anche il conico e il centrale con un ca visto che o tutto....allora che dici se metto testa pistone e guida molla cuscinettati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
matsoldier
ok cambio anche il conico e il centrale con un ca visto che o tutto....allora che dici se metto testa pistone e guida molla cuscinettati?
salvo paurose perdite d'aria vai overjoule!
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
salvo paurose perdite d'aria vai overjoule!
confermo. lascia star sti benedetti cuscinetti. guidamolla in metallo cosi stai sicuro che non si rompe...
quello in plastica puo essersi lievemente rotto quando rimonti il gearbox... una piccola crepa e poi le raffiche fanno il resto!
sto pericolosamente giocando anche io con un guidamolla in plastica crepato ihihihiih domani mi arriva il guidamolla.