Visualizzazione stampabile
-
finamente
finalmente da g m sono arrivati i caricatori guarder!!!!!!
o sentito parlare molto bene di questi caricatori
mha mi sorge un dubbio!!!!!!!!!
ne esistono 2 versioni -------- caricatore 300 bb h&k per m4 guarder
caricatore 300 bb h&k per m4-m16 guarder
----------------------------------------------
caricatore 300 bb per m4-m16 guarder
caricatore 300 bb in alluminio guarder per m4-m16.
tra questi due quale scegliere????? qual e il migliore??? o sono uguali??
il primo costa 35 e il secondo 31
-
estetica... solo estetica :wink2:
ot: la dev te l'ho spedita,mi sono scordato di avvertirti :oops:
-
sono gli stessi meccanicamente
in uno ha solo delle scritte che l'altro non ha
-
grazie raga!!
prendo quelli senza scritta che costano meno.....
ot .... ok appena arriva ti avverto!!!
-
io credo che appena avrò un pò di money ne prenderò 2 di questi guarder, che sono veramente ottimi