Visualizzazione stampabile
-
Setup GOI
ciao a tutti, vorrei replicare un setup del goi e mi piacciono molto i tre cerchiati nella foto [img=https://img63.imageshack.us/img63/2708/goidivise.th.jpg], qui le domande,che modello sono i tre parka in woodland,il maglione od e dove posso travarli? e infine gli operatori del goi usano l'rrv? grazie a tutti in anticipo:right:
-
be il parka e quello d ordinanza e forse se cerchi sul mercatino lo trovi
-
ciao frizzi, sul mercatino ho gia' guardato ma non ho trovato nulla, poi vorrei sapere il modello specifico perche' sapevo vagamente che venivano acquistati privatamete dagli operatori...
-
allora split front chest rig della tag no non usano l'rrv, quello mi sembra il normale goretex woodland, e sotto calzoni s.marco desertici (impossibili da trovare),e giubotto anti proiettile, ci puoi mettere anche un paca
-
oh in alternativa hsgi weesacht
-
invece che modello è il tattico dell'ultimo operatore in piedi a destra?
-
e' un portapiastre fatto da fcm prato (o come cavolo si chiama) che potevi trovare tempo fa in vendita anche nel loro sito online.
ora penso sia introvabile come il 70% della roba che gli vedi addosso, se la gioca con la san marco desertica.
-
allora sono riuscito a trovare il maglione verde originale dell'operatore in basso, l'ho comprato in un negozio vicino a casa mia, adesso il prossimo acquisto sara' la san marco di prato quella da 65€(com'è?) , come portapiaestre pensavo di prendere un paca della pantac dal bannato italiano come consigliato da scalo, poi il cappellino di lana e gli anfibi, è il sul tattico che sono indeciso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
e' un portapiastre fatto da fcm prato (o come cavolo si chiama) che potevi trovare tempo fa in vendita anche nel loro sito online.
ora penso sia introvabile come il 70% della roba che gli vedi addosso, se la gioca con la san marco desertica.
io quel portapiastre l'ho visto in negozio, hanno preso spunto sicuramente da uno reperibile ovunque, non è quel gran pezzo d'equipment a dire il vero....
fanno anche sei simil tac vest, e come qualità siamo prossimi alle varie d5 e co.
-
...se devi prenditi il weesatch della hsgi in tan...! lascia stare le cinesate (oltretutto non penso nemmeno ci sia in tan).
cmq la replica della san marco dicono che non sia un gran che...