Visualizzazione stampabile
-
problema con 2 m4 A&K
ho questo preoblema assai strano che non riesco a capire.
partiamo con il primo fucile, il mio. m4 ris a&k. cambio canna, hop up (il gommino), cilindro con soro 3/4 usato in modo che il foro sia chiuso, guidamolla in metallo e molla m100. lo provo al crono e sorpresa....il fucile mi tira a 0,50. alche cambio molla con una sp100 a doppio passo variabile e magia il fucile ora tira sui 0.90. preso bene decido di mettere lo spessore in dotazione al guidamolla con rondella in acciaio (onde evitare usure sullo spessore che e plastica). provo al crono e non cambia nulla.
il secondo fucile e sempre un m4a&k ma s-system. cambiamo gommino hop up e canna systema, con la molla originale e canna originale tira a 1 joule secco con 0.25. mettiamo il guidamolla in metallo, metto le boccole in acciaio e monto molla sp100 passo variabile e magia....il fucile tira a 0.50....
ora e il crono che e na mer.. o son cose normali??? mi sembra davvero strana come cosa.
sul s-system puo influire la batteria scarica?
-
nei fucili se la batteria e scarica non cambia nulla,perchč la batteria serve solo a portare il pistone indietro poi quando arriva fino al rilascio fa tutto da solo,il rpoblema potrebbe essere nel primo che tu hai usato un ciindro forato come cilindro pieno probabilmente scocciandolo,in questo modo l'aria esce tutta nel foro scocciato perchč trova quel piccolo spazietto tra o-ring e nastro,quindi lascialo forato che vā giā bene,nel secondo potrebbe essere una perdita d'aria (in fondo com'č nel primo caso),ma magari portebbe essere anche il crono...
-
gli m4 sono rognosi nell'accoppiamento t hop-up / gb. verifica ogni volta che sia tutto a posto e che la molletta della t svolga il suo lavoro.
-
il cilindro forato non e scocciato ma posto con foro verso l'alto che percui e coperto dalla parte del gb con le 4 viti sopra. perdite pari a 0. il mio non ha problemi sulla t hop up mentre quello del mio amico ha la t che si incastra sui cavi elettrici della battery. mo gli rimetto la sua e fanc... per lo meno tirava a 1j
e il mio che non capisco perche con lo spessore sul guidamolla non ha migliorie....per me e il crono.
-
giusto per dire il crono e un madbull e mi sa che e na gran mer.. di crono a quanto leggo ovunque
-
ecco,ancora peggio,se lo metti dalla parte superirore del gb non cambia assolutamente nulla,perde sempre aria tra foro e ferro del gb,mettilo com'era normale prima e prova
-
hai praticmanete messo insieme il peggio del peggio,tra a&k e madbull 1vers. mancano solo i pallini gialli da 1€...gli a&k sono le asg piu rognose che tu possa mai trovare in giro!!!cilindro leggermente piu grande rispetto ai normali,con conseguente testa cilindro e oring piu grandi,le canne al 90% sono storte,gli hop up sono semplici pezzi di gomma messi li a casaccio e i motori dei super-mega-ultra torque...cambi motore?allora devi pure cambiare ingranaggi,visto che se accoppiati ad altri motori,la terna a&k emette un piacevole stridio...buona fortuna