allora io ho smontato il mio ak 47 golden bow, ingrassato rimontato seguendo il video messo nel forum, funziano benissimo, fa aria ecc, quanto metto il caricatore non spara e si sente un suono tipo silenziato, o attenuato che è successo?
Visualizzazione stampabile
allora io ho smontato il mio ak 47 golden bow, ingrassato rimontato seguendo il video messo nel forum, funziano benissimo, fa aria ecc, quanto metto il caricatore non spara e si sente un suono tipo silenziato, o attenuato che è successo?
controlla il gruppo hop up: è allineato con la canna?
fa come dice alex, magari cè un pallino ioncastrato...
panzer ma come scrivi??
"non sputa piu colpi" :roftl:
:asd:
il gruppo hop up in un ak e' ben difficile che sia disallineato ;-) ....io controllerei che sia azzerato o che non sia montato male magari il pressore che lo tiene "pressato" e quindi blocca il pallino in canna.
oppure (ma nn farebbe rumore ovattato) hai dimenticato di agganciare la molla dell'asta spingipallino o di agganciare lo spingipallini all'asta.
ciao
infatti stavo pensando di aver dimenticato di agganciare la molla dello spingipallino! grazie ora controllo!
io parlo come voglio...>___>
allora grazie a voi dovrei aver risolto, ho fatto 2 colpi sul letto e mi pare che vada bene, era lo spingi pallino messo male...
cioè? come l'avevi messo?e come hai sistemanto? :d
per favore dillo così almeno se capita anche altra gente lo può sistemare facilmente senza rischiare di fare casini vari.. :p
na scemata
avete presente quell'affare che tiene lo spingi pallino? non era attaccato allo spingipallino! ora sputa meglio di prima