Visualizzazione stampabile
-
problema over J
allora il gearbox del mio m4 è così composto:
gearbox mamma marui
ingranaggi marui e conico ics
motorino g&p m120
gruppo aria modify tenuta perfetta
molla m100 non miricordo la marca
pistone marui
guidamolla marui
il tutto gira con una lipo 7.4 del bannato ita.
prova al crono: 1.17/1.20 fino ad arrivare a picchi da 1.30
decisamente over
a parte che ho intenzione di cambiare pistone con un element (quello nero con denti in acciaio) e mettere ingranaggi hs5ku.co 16.1 oppure quelli della aim top, voi che molla mi consigliate di mettere?
la testa pistone modify ha degli spessori che volendo si possono togliere?
grazi e a tutti!
-
cilindro e lunghezza canna
-
giusto me ne sono dimenticato:
canna:madbull black python da 28/29 cm
cilindro sempre modify...avevo preso il kit gruppo aria per m4 quindi dovrebbe avere il foro a 3/4
-
metti una molla m90 e togli lo spessore sul guidamolla
e prova
-
togli gli spessori dal guidamolla,se per caso è cuscinettato mettilo normale..togli cuscinetti se li hai nella testa pistone..poi prova..al massimo taglia qualche spira nella molla..se metti la 90 forse ce il rischio del riaggancio (dipende anche che rof hai)
-
il guidamolla è un marui...nessuno spessore.
la testa pistone ne dovrebbe avere qualcuno.
per ora sono sui 20b/b sec anzi qualcosina in meno. nessun mega rof, uso lipo 7.4
proverò a togliere li spessori anche se non credo che basti quello a passare da 1.2j a underj o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
calu
il guidamolla è un marui...nessuno spessore.
la testa pistone ne dovrebbe avere qualcuno.
per ora sono sui 20b/b sec anzi qualcosina in meno. nessun mega rof, uso lipo 7.4
proverò a togliere li spessori anche se non credo che basti quello a passare da 1.2j a underj o sbaglio?
tu intanto togli gli spessori o cuscinetti che ci sono..poi prova..la canna di precisione ti da qualcosa in più..è anche quello che ti fa andare over..poi se no metti una sp90 e limi il secondo dente del pistone per sicurezza..così non riagganci..ma con quel rof non dovresti riagganciare cmq..
facci sapere..;-)
-
scusa la puntualizzazione ma leggo nel tuo post: "....ingranaggi marui, conico ics...." !!!?????:crazy:
e' universalmente riconosciuto che il conico marui è l'unico ingranaggio da nn sostituire e gli altri da buttare nel ce..o!
da cosa è venuta questa scelta di configurazione?
-
pistone e testa marui??????????
se è così hai un blocchetto di zama che precarica la molla,lo togli,lo scorci e già ottieni qualcosa,oppure trova una "molla corta",etabeta,classic army,anche una 80 lunga.......
-
Quote:
picchio65
scusa la puntualizzazione ma leggo nel tuo post: "....ingranaggi marui, conico ics...." !!!?????:crazy:
e' universalmente riconosciuto che il conico marui è l'unico ingranaggio da nn sostituire e gli altri da buttare nel ce..o!
da cosa è venuta questa scelta di configurazione?
no hai ragione. mi sono confuso nello scrivere conico marui e resto ics
Quote:
t.n.t raspa
pistone e testa marui??????????
se è così hai un blocchetto di zama che precarica la molla,lo togli,lo scorci e già ottieni qualcosa,oppure trova una "molla corta",etabeta,classic army,anche una 80 lunga.......
no pistone marui. testa pistone, cilindro e testa cilindro modify