Visualizzazione stampabile
-
Tattico per veggetata
ciao a tutti.
sto per iniziare a fare softair:) (al momento sono in affitto per i materiali) e mi servirebbe un consiglio da voi esperti, vorrei sapere secondo voi quale è il miglior camo per il tattico da abbinare su una veggetata, apparte il tattico veggetato (che non riesco a trovare su internet e se lo trovo costa molto di più) quale altro mi consigliate tra woodland, digital woodland, od green?
il club dove vorrei entrare si allena in un area boschiva dalle parti di roma.
grazie a tutti.;-)
-
dipende che budget hai
con 30 euro ti prendi il sudafrica vegetato
per iniziare va bene
-
-
il mio budget si aggira intorno ai 300-400€ (per tutto non solo per il tattico xd ) ed ho trovato un sito dove le cose costano alquanto di meno rispetto a un negozio.
volevo comprarmi uno m.o.l.l.e. con vari pouch e su questo sito sono disponibili questi camo.
poi vorrei sapere se questi colori vanno bene con anche gli altri accessori non solo con il gillet come ad esempio ginochiere, jungle, guanti ecc...
grazie ancora :-)
ps:senza che apro un altro post qualcuno mi sa dire che tipo di batterie monta un dboys m4 s-system full metal (quello usmc) in modo da evitare di comprare batterie che nn vanno (cmq da quello che ho capito dovrebbe montare quelle mini).
-
bhe puoi montare anche large se inserite in un portabatteria esterno, per gli amici an/peq
comunque ti consiglio tattico e ginocchiere od sulla vegetata, spezza tutto bene e sfrutti un ottimo camo a mio parere.
-
grazie mille sia per la disponibilità che per la prontezza della risposta (davvero impressionante) :-)
-
figurati :)
l'importante è che il giocattolo che userai sarà a norma. cioè sotto al joule. per il resto, divertiti.
-
un altra domanda da niubbo, il camelback è davvero comodo o è sono solo 3 kg in più sulle spalle? meglio camelbag o borraccia?
-
ah ecco ho letto che i cinesi fanno spesso overjoule, nel caso dovessi trovare uno che il misuratore m/s cosa dovrei fare per abbassarne la potenza?
-
bhe... il camelback ti permette una riserva d'acqua più sostanziosa e te la distribuisce sulla schiena in modo che non senti troppo il peso.
una borraccia piena sul cinturone, insomma... sbilancia un po :) pensa se fosse da 3 litri...
comunque esistono setup con la borraccia attaccata al tattico o al cinturone, che sono ben fatti, e rendono comunque bene. io sono fedele al camelback
dunque adesso però devi cominciare ad usare il tasto cerca