Visualizzazione stampabile
-
aggiungere elemento.
mi chiedevo , se avessi un pacco batteria da 8,4 nuovo e volessi aggiungere un elemento per portarla a 9,6 , sarebbe un idea troppo stupida???
in genere ogni elemento quanto costa?
se vado in un negozio di elettronica e volessi comprare il suddetto elemento batteria per un mp5 ( stesse batterie lunghe per ak in pratica tipo cosìhttps://www.braccostore.it/images/batterie/0007181.jpg)
considerando che attualmente ho batterie da 1100 , che cosa dovrei chiedere nello specifico???
non so se sono ni-cd o ni-mh , sono quelle originali che da la galaxy con gli mp5.
-
ti porti dietro il pacco batterie e ti fai dare un altro elemento della stessa misura e capacità.
di solito è scritto sulle batterie in piccolo se sono ni-cd oppure ni-mh.
i prezzi variano dalla marca e se conosci qualcuno che ti pratica qualche sconto oppure no.
-
mahuahuahuahauhauhuahuahuahuahua , azz rispostone , senza offesa ovviamente.
se ho chiesto qui , era per evitare di fare sta trafila :d
grazie comunque per la risposta :d
-
son soldi buttati
a messo tu riesca a trovare un elemento identico
e saldarlo (dovresti anche saldarlo quando tutte le batterie sono alla stessa capacita di carica)
non avresti mai una batteria pari a una 9,6 comprata nuova
elementi con vita diversa,scaricano la corrente in modo diverso
-
grazie graunding,
ecco quello che volevo sapere.
li compro tutti nuovi allora.
sul pacco batterie che ho attualmente vi è scritto
cp ni-mh 7x2 /3a 1100 8.4
il caricabatterie che ho dice di avere un uscita a 300 mha per 8.4 .......
ma quindi per una 9.6 mi serve un altro caricabatterie o questo va bene ma ci mette di più ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ombra23
grazie graunding,
ecco quello che volevo sapere.
li compro tutti nuovi allora.
sul pacco batterie che ho attualmente vi è scritto
cp ni-mh 7x2 /3a 1100 8.4
il caricabatterie che ho dice di avere un uscita a 300 mha per 8.4 .......
ma quindi per una 9.6 mi serve un altro caricabatterie o questo va bene ma ci mette di più ?
con quel carica batteria una 9,6 non la carichi
e se vuoi un consiglio
compra una buona batteria già assemblata
a meno di non fartene 30-40,assemblare una batteria costa più che comprare una già pronta(oltre a non avere il rischio di rovinare un elemento saldandolo con lo stagno)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ombra23
mahuahuahuahauhauhuahuahuahuahua , azz rispostone , senza offesa ovviamente.
se ho chiesto qui , era per evitare di fare sta trafila :d
grazie comunque per la risposta :d
da niubbo come sei era inutile perdersi in nomi, spiegarti i nomi, le misure i voltaggi e gli amperaggi!
certo, nessuno nasce imparato ma la soluzione più facile nn è mai apprezzata dai niubbi.
calza proprio quel proverbio che dice " a fare i favori ai somari si ricevono calci"!!!!;-)
-
@picchio certo che te e la cortesia non vi siete mai stretti la mano.
se per te era una perdita di tempo perchè hai risposto già una prima ed una seconda volta? del resto sono un niubbo perchè disturbarsi sua maestà onniscente????
@grunding grazie per le risposte , ma devo ammonirti: sei un fesso che stai la a rispondere a dei niubbi come me! ;)
n.b. grunding grazie (seriamente) per i consigli!