Visualizzazione stampabile
-
domanda forse niubba...
salve,ho comprato uno scar della d-boys,quello nero....ho un problema:
tolgo la brugola per svitare lo spegni fiamma per mettere la canna filettata lunga che mi danno già all'interno della confezione...il problema è k dopo aver svitato la brugola,lo spegni fiamma non viene via...neanche usando una chiave...potete aiutarmi?
-
spostato in area più idonea
-
hai provato in entrambi i sensi?
di solito lo spegnifiamma ha filetto reverso, quindi quando di solito sviti lo avviti e viceversa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
hai provato in entrambi i sensi?
di solito lo spegnifiamma ha filetto reverso, quindi quando di solito sviti lo avviti e viceversa!
in tutti e 2 i sensi ma niente da fare...lo sto anche spanando da quanto provo a girare forte...in tutti e 2 i sensi non viene....
-
nessuno puo darmi una mano?
-
mi sembra che qualcuno ne avesse trovati di incollati...poi non so!
-
o è incollato....oppure arrugginito/ossidato...... svitol a nastro...morsa e tanta pazienza per non rovinarlo.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilsanto
o è incollato....oppure arrugginito/ossidato...... svitol a nastro...morsa e tanta pazienza per non rovinarlo.....
solo k dato k già la canna fa un po di gioco ho paura di romperlo se faccio troppa forza....non so come fare...xo cavolo xke li incollano?k grana!!!!!!!!
-
maxijordan91,
primo e unico avviso: scrivi correttamente senza utilizzare messaggistica "tipo sms".
e' rigorosamente vietato.
ciao.
-
prova a scaldarlo ben bene con un phon da capelli se nn hai un termo-convettore.
e poi mentre è ancora caldo provi a svitare.