Visualizzazione stampabile
-
M4 mre cqb
eccomi qui a postare il mio primo custom!
interno:
gb completamente ca tranne il pistone src verde
t hopup systema con gommino marui
esterno:
outer barrel a1 + delta di mira ca
ris mre della jg (ultraleggera nn me lo sarei mai aspettato)
anpeq2 vfc (puramente estetica)
coprislitte della g&g
gusci in magnesio ca
calcio gommato stubby/416 della g&p (per montarlo ho dovuto tagliare il tubo dei gusci ca
tacca di mira flipup del masada
a voi i commenti buoni o cattivi qui si accetta tutto, per favore se avete consigli ditemi pure !
foto:
https://i35.tinypic.com/2n08xeq.jpg
https://i35.tinypic.com/migd1k.jpg
-
fossi in te avrei preferito il normale calcio fisso, che dici?
-
ma guarda a dire il vero mi ci trovo molto bene con quello normale ma anche con quello da stubby, e poi mi piace così se no ce lo avrei montato ;)
grazie del consiglio :d
-
bello, l'unica cosa che il calcio non mi sembra "in proporzione" a tutto il resto del fucile, ci metterei uno estendibile, magari il sopmod
-
pultroppo il clacio alloggia le batterie e cmq ce l'ho messo apposta così corto xkè io anche quello estensibile lo uso tt chiuso quindi nn ci son problemi per me, cosa che mi ha sorpreso a lavoro finito è che dato che la ris è leggerissima e che l'anpe2 è vuoto il fucile è bilanciatissimo con la batteria nel calcio ;)
-
in effetti ha poco di custom... :-d :-d
molto bello,unica cosa che ti consiglio è cambiare la grip con qualcosa di più particolare.
l'anpeq è bellissimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
in effetti ha poco di custom... :-d :-d
se ti da rep -...te la meriti....:giggle::):giggle::giggle::rofl:
sì carino...un pò troppo lungo per i miei gusti..ed anche secondo me il calcio è "sproporzionato"...ovviamente non so consigliarti di meglio.........l'anpeq piace anche a me...
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
se ti da rep -...te la meriti....:giggle::):giggle::giggle::rofl:
eheheheheh!
è sicuramente più custom di altri che ho commentato...
il calcio secondo mè è corto,ma è la soluzione migliore pe poter mettere le batterie e non avere il calcio fisso oppure un crane che io trovo scomodo.
-
scusate l'ignoranza...ma una lipo nell'anpeq non entra???
sono proprio un novellino....:giggle::giggle::giggle::giggle::gigg le:
-
mi piace , anche col calcio corto , quoto snake per l'impugnatura e l'anpeq , e mi permetto di suggerirti il ponticello curvo