vorrei un consiglio per l'acquisto del mio primo fucile sopratutto per quanto riguarda la marca.
Visualizzazione stampabile
vorrei un consiglio per l'acquisto del mio primo fucile sopratutto per quanto riguarda la marca.
marui e giochi subito senza problemi, poi ti consiglio l'mc51.....
innanzitutto benvenuto!!! :d
per quanto riguarda la tua domanda se sei completamente nuovo al mondo del soft air senz'altro marui...il modello sceglilo te io ti consiglio beta,sas,m4a1 2006 vers. o anche un buon vecchio ak47...vedi tu!!!
ps se ci dici magari anche qualche preferenza potremmo essere un pò più precisi!!
marui
e vai sul sicuro
g3 sas marui, piccolo, maneggevole, caricatore da 500bb di serie, slittina comoda comoda x accessori, possibilità di mettere il calcio che vuoi, meccanica buona e prezzo imbattibile! :wink2:
io mi trovo bene con il marui m4a1 vers.2006 e con lo steyr srt.
cmq al di la dei consigli è molto soggettiva la scelta del fucile.
devi considerare che è, in un certo senso, un investimento e quindi devi essere compiaciuto e felice del tuo acquisto.
pertanto se hai occasione gioca un pò a "scrocco" provando un due tre modelli, oppure vai a san marino o nel negozio di articoli da soft air a te più vicino a provarli di persona.
alla fine in base al budget e all'apprezzamento dei vari modelli troverai il tuo ciufile. :d
marui m4a1... solitamente i colt sono le asg più diffuse nei club... di solito non hanno problemi e se li hanno c'è sempre un compagno che ti può aiutare... eppoi trovi di tutto per customizzare...
g3 sas o beta spetsnaz perché affidabili, robusti, con caricatore maggiorato di serie e prezzo competitivo. ovviamente marui.
tieni presente però che la cosa migliore sarebbe provare un paio di asg presso il club dove vuoi provare a praticare il softair e poi decidere. all'occorrenza, non disedegnare di dare un'occhiata al mercatino qui su sam. se hai ancora dei dubbi, posta pure su questo topic che chiunque possa darti una mano lo farà volentieri.
ah, dimenticavo: benvenuto su sam e nel mondo del softair! ;-)
di sicuro l'unica serie da evitare in casa marui sono proprio i colt.... :wink2:
:( :( :( :( :( :( :( :(
...ogni tanto perde una vite del manglione....ma lo fa xkè vuol sembrare più snello...... :d :d :d