Visualizzazione stampabile
-
Pmc la7
salve a tutti, ieri pomeriggio su la7, la trasmissione/documentario atlantide in onda su questa rete, ha fatto uno speciale interamente dedicato al "mercenario", nella storia, sino ai giorni nostri...
purtroppo ho perso gran parte della trasmissione, ho potuto vedere l'ultima mezzora quando si parlava di pmc della blackwater, con varie interviste molto interessanti..
a parer mio è stato un documentario ben fatto, se qualcuno avesse del materiale a riguardo sarebbe buona cosa;-)...
saluti
-
bello!! che cavolo io non vedo mai la tv ma se avessi saputo sicuramente non me lo sarei perso
ragazzi , qualcuno di voi lha registrato? o conosce qualche link dove è possibile rivederlo?
su youtube?... niente?
-
e' una puntata che danno spesso, l'avevo gia' vista 2 mesi fa piu'o meno, comunque sempre gradevole da vedere...
p.s. ho cercato sul sito di la7 ma non l'ho trovato.
-
io riesco sempre a perdermelo....:soap:
-
per chi fosse interessato, domani 13 ottobre, alle 17.00 su la7 andrà in ondra lo stesso o forse il seguito del documentario sui "new contractors" e i mercenari del ventesimo secolo...
magari vi è utile saperlo con un giorno di anticipo....
ciao..
-
scaldate i registratori gente!!!!;-)
-
trasmissione appena finita, me la sono gustata lo stesso, ma altro non era che un insieme di pezzi già triti e ritriti su youtube con l'aggiunta della traduzione.... nient'altro... peccato, pensavo fosse qualcosa di nuovo.
-
mettetela su youtube e piazzate qui il link!!!!!!
-
-
l'ho cercato sul sito di la7, mi sono anche iscritto, parlato sul forum (morto, sono in 3 con me 4!) e nessuno sapeva niente... booo:worry: