Visualizzazione stampabile
-
Sig
ho acquistato un sig 550 vecchio e pesante(e ne sono contento lo stesso)..e adesso vorrei aggiungere un'ottica..il poggiaguncia ed ottimizzarne la meccanica...su quest'ultimo argomento qualcosa ho già letto postato da bond (grazie) qualcun altro ha qualche altro consiglio da dare....ad esempio cosa è compatibile con quest' ingombrante giocattolone...gusci guancette slitte ris...ras(quale sarà poi la differenza?) magari accessori o parti che vanno bene per i vari sig 551 552 sg1 ma a me sembrano simili anche i g3 e simili...grazie!!
-
puoi mettere un portaottica per sig, li fa anche la hurricane, fra gli altri. poi puoi aggiungere slitte sul paramano originale, ma artigianalmente. non esistono repliche di ris/ras per il sig, e quello originale (che peraltro non puoi comprare) costa quasi 1000 euro.
il poggiaguancia lo fa la marui, costa circa 20 euri.
infine per l'interno... gb di 3a quindi molto afidabile... metti le solite boccole in metallo a1000, testa pistone sempre a1000 e una bella sp90 della guarder e stai a posto.
[edit] etabeta mi ricorda giustamente che i gusci in metallo in commercio sono per 552, e non sono compatibili con il 550 e il 551, a meno di pesanti modifiche artigianali al blocco canna e al gruppo del selettore...
non si finisce mai di imparare! 8)