Visualizzazione stampabile
-
DUBBIO AMLETICO
buonasera... sono nuovo anzi nuovissimo... appena registrato ma è da un po' che leggo i topic...
come da titolo vi sottopongo un quesito: presupposto che ho scelto quell'arma tra g36, mp5 e appunto m4/m16, si pone un grande problema... di che marca? ics? guay? g&p? ca?
tolto il marui che anche se affidabile è cmq tutto plastica e alla fine a montare le parti metalliche costa piu del doppio,tra gli altri, quale? sono un novizio... vorrei un arma con ris e maniglione smontabile (o anche senza) ma soprattutto affidabile........................ ditemi voi...... aspetto risposte.............. bye
-
vai sui classic army: non sbagli mai. :wink2:
-
ok, hai vinto il premio per il miliardesimo topic con questa domanda! :d
e il premio è: una risposta sintetica! g&p!
mo basta però! usate il tasto cercaaaaaaaa :giggle: :giggle: :giggle:
-
:megalol:
bisognerebbe mettere un mega tastone cerca....
così che si noti meglio.... :giggle:
-
si , ma come al solito le risposte sono sempre differenti hihihiih
i g&p sono sicuramente piu' affidabili di prima , ma mi e' venuto un dubbio: ieri ne ho visto sparare uno.. premesso che il fucile era do un simil novizio che e' tanto cosa significa hop up , ma i suoi pallini facevano di tiro teso la meta' dei miei quasi... sara' il gommino poco buono oppure lui niubbo?
-
magari "sarà che era un colt"...... 8) 8) 8) 8) 8) buttati su ak....
sono politicamente scorretto
-
direi che con un cqb della ca risolvi quasi tutti i tuoi problemi
-
confermo con spettro legionario
-
bhe, qui, sulla scelta dell'arma da comprare, l 80% della decisione spetta al gusto e a come una persona si trova a maneggiare un fucile rispetto ad un altro
la mia opinione e che finora, il miglior fucile che ho avuto e stato un g&p
robustissimo, raffica veloce e anche molto silenzioso
inconveniente è il peso un po superiore ed un costo superiore, commisurato pero da una qualita molto alta
se ti piace il colt, secondo me prendi un g&p, ma se ti piace qualcosa di piu piccolo, leggero e veloce, il g3sas li batte tutti.................
almeno per quello ke mi riguarda :razz: :razz: :razz: :razz:
:twisted: (a breve postero anche il mio ultimo gioiellino, gr300 sd version) :twisted:
-
prendi un marui
e dormi sonni tranquilli