Visualizzazione stampabile
-
Un Buon AK47 a 150€
ciao a tutti, ho gia un m4 ma volevo comprarmi anche un bel ak47....non ci vole o spendere tanto max 150€... le marche che conosco che fanno ak a questo prezzo sono: golden bow, cyma, cyber gun... voi quale mi consigliate....
io l' ak47 lo volevo prendere color legno e non in full metal dato che costa di piu in full metal....cosa mi consigliate???
-
la cybergun, re inscatola i cyma e i golden bow, quindi vai sugolden bow o cyma, a san marino costano poco.....sono circa uguali dentro, secondo me (opinione personale)meglio un golden, ma aspetta altri pareri ;)
-
quindi tu mi consigli un bel ak47 della golden bow ok....la aos comè??? peggio o meglio?
-
io conosco delle persone che hanno il cyma e si sono trovati sempre bene...forse ci hanno messo un pò le mani su (ripeto forse), ma comunque non hanno mai avuto da lamentarsi...
-
vai sull'ak golden bow (sono white wolf):p
-
aos sono cyma rimarchiati con delle cure in più sono nel j e garantiti sembrano meglio
-
fossi in te, farei un piccolo sforzo e mi prenderei un marui. piripà ce l'ha a 204 €.
-
Quote:
Originariamente inviata da
brusbu
fossi in te, farei un piccolo sforzo e mi prenderei un marui. piripà ce l'ha a 204 €.
quoto...oppure un cyma in metallo e legno che costa 158 neuri...però li c'è bisogno della solita manutenzione
-
mhm....sono indeciso tra questo cyma o la golden bow....io con la manutenzione non sono molto pratico....non ho mai aperto un fucile....
per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rancox
mhm....sono indeciso tra questo cyma o la golden bow....io con la manutenzione non sono molto pratico....non ho mai aperto un fucile....
per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...
un motivo in più per prendere un marui.:)
da quel che ne so, i low cost han fatto passi da gigante per quanto riguarda le finiture, ma quasi sempre sono overjoule, quindi sono da aprire, cambiare molla e reingrassare. il marui lo prendi dalla scatola, attacchi la batteria e via.;-)