ciao non sapendo dove mettere il post l'ho messo qui spero di aver fatto bene. volevo sapere quali sono le differenze tra un asg systema e una normale ca o marui. se è già presente un post non l'ho trovato grazie ciao
Visualizzazione stampabile
ciao non sapendo dove mettere il post l'ho messo qui spero di aver fatto bene. volevo sapere quali sono le differenze tra un asg systema e una normale ca o marui. se è già presente un post non l'ho trovato grazie ciao
completamente differente a livello di gearbox, compatibilità ricambi, caricatori...un mondo a sè stante insomma...
anche il prezzo cambia molto :giggle:
a me sembrano del tutto inutili per il nostro sport
caricatori poco capienti
bè dipende c'è qualche pazzo che gioca con i caricatori da 30...
e poi 170 colpi non sono di certo pochi se si sanno usare.
uno di questi pazzi ce l'ho in squadra...ma finiti quelli da 30 (ne ha 10 o 12) ha un 300bb, quindi non è totalmente pazzo... 170 pallini comunque non sono pochi, io gioco con un solo caricatore da 600 ma mi dura 3-4 rounds, quindi alla fine ci siamo. penso che con un paio di caricatori da 170 (anche uno se sono particolarmente fomentato :twisted: ) un round ce lo faccio tranquillo tranquillo.Quote:
Originariamente inviata da ten.joker
sono delle asg molti fedeli a qelle vere, che la systema ha prodotto e (credo) cosegnato anche all'esercito americano (tra cui i marines) che le utilizza come armi nei loro allenementi.
la parte negativa è che costano molto (intorno 1200 €), mentre come meccanica ne hanno una loro, tutta diversa da quelle classiche che noi conosciamo...la cosa più bella (che le fa somigliare molto alle armi vere) è che bisogna armarle prima di cominciare a sparare ed anche il fatto che quando i bb finiscono, smettono di sparare senza sparare a vuoto...e infatti usano solo caricatori diversi utilizzabili sono in queste asg: ce ne sono da 80 e 120 bb.
beh, anche noi abbiamo dallas... che con i suoi systema (ne ha 3) da del filo da torcere a tutti, nonostante i caricatori da 80bb o giu' di li'. :dQuote:
Originariamente inviata da cataphractos
poi vuoi mettere il gusto di poterci montare ris, ras, sir, calci e altri pezzi dei ciufili veri? :oops: