Visualizzazione stampabile
-
Camelback!!!
ciao ragazzi volevo qualche consiglio per un camelback.....avevo visto lo storm da 3 litri della camelbak da dardi e balestre però non so come attaccarlo al tattico e non so neanche come va (contando che io ogni domenica mi faccio del polase vorrei sapere come pulirlo a ogni giocata)aspetto vostre notizie e consigli...intanto vi ringrazio anticipatamente!!!
-
-
bhè... se è il camel che penso io... sul sito è il primo che ti appare.... giusto?? devi prenderci la tasca porta camel... quella è solo la vescica....
poi... io nel mio di cammello ci metto il mondo (coca-cola e alcool a parte) e vai tranquillo...m l'unica cosa è che devi prenderti l'abitudine di pulirlo con acqua e limone oppure acqua e amuchina... che va fatto comunque ogni paio di settimane... inoltre c'è un kit apposta per pulire tubo e co.ma poi scusa... tre litri di polase sono parecchi.....
-
si è quello con le molle....ma ho letto che non serve il porta camel!!perchè è vescica e camel insieme...anche perchè se fosse una vescica a cosa servirebbero le molle esterne??aspetto vostri consigli grazie cmq danx
-
ma con l'amuchina poi, rimangono odori di qualche tipo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
ma con l'amuchina poi, rimangono odori di qualche tipo?
bhè.. l'amuchina è un disinfettante per alimenti... ci si lava la frutta o che ne so.... ma non fate come nella pubblicità che per lavare una mela ci rovesciano sopra un bicchiere pieno... bastano una ventina di goccie... per l'odore.... lo si risciacqua un paio di volte ed è a posto...
come dice il medico.. una corretta cura del camel ne allunga la vita.... ed evita il formarsi di alghe, batteri e simili...
e poi nwn.... se ha il molle lo si attacca al tattico... cioè... non vedo dovè il problema..... a parte avere il tattico con sistema molle....
-
no non mi hai capito....allora hai notayto il camel che dicevo io?ha le molle sul dorso....quindi non può essere una vescica...perchè altrimenti a cosa servirebbero le molle??ciao fammi sapere!!
p.s.e poi non riesco a vedere come attaccarlo al tattico?ci saranno dei lacci con delle clip da far passare nelle molle del tattico??
-
bhè andando per intuito se ha le molle davanti credo abbia glia attacchi anche dietro....
comunque.. il prezzo si sembra un po' altino.... credo sia meglio il sistema vescica+tasca...
oltre ad essere più fashion (ahahha) ossia la tasca te la prendi seguendo il disegno del tattico (woodland-multicam ecc...) ed è anche più economico....
poi non so'.....
-
ok bhè si quello è da vedere però volevo sapere se qualcuno lo aveva...e volevo sapere determinate impressioni!!!grazie cmq!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx
bhè andando per intuito se ha le molle davanti credo abbia glia attacchi anche dietro....
comunque.. il prezzo si sembra un po' altino.... credo sia meglio il sistema vescica+tasca...
oltre ad essere più fashion (ahahha) ossia la tasca te la prendi seguendo il disegno del tattico (woodland-multicam ecc...) ed è anche più economico....
poi non so'.....
ma non è isolata termicamente