Visualizzazione stampabile
-
Eotech 552
olas!
allora, ho un problemino con l'eotech 552 (preso da ebairsoft). dunque, la vitina per allineare il punto a sinistra / destra funziona correttamente. quello per spostarlo su e giù invece non funziona...cioè, se si fanno dei piccoli giri non si sposta, mentre se si fanno dei giri molto più lunghi si sposta di poco tipo a scatto, e per farlo spostare ancora, bisogna ripetere un'altro giro lungo. a cosa può essere dovuto il problema? vite spanata?!
-
acm? può capitare.. il consiglio n°1 è: dagli una botta!!! ;-)
a me uno appena arrivato non andava in rosso, solo il verde funzionava..
botta e come nuovo!! ma se è un acm a parte gli scherzi può darti qualche problemino ed essendo un'eotech non puoi neanche aprirlo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
acm? può capitare.. il consiglio n°1 è: dagli una botta!!! ;-)
a me uno appena arrivato non andava in rosso, solo il verde funzionava..
botta e come nuovo!! ma se è un acm a parte gli scherzi può darti qualche problemino ed essendo un'eotech non puoi neanche aprirlo....
hmmm io l'ho appena provato ad aprire, ed ora è tutto smembrato e il mio "assistente" ci stà trafficando attorno ( il dot comunque è questo https://www.ebairsoft.com/fully-adju...pe-p-1158.html )
proverò con le botte se non funziona il su e giu ! xd
-
ok, ora il problema del su è giù diciamo che è risolto e si riesce a regolare...però puntando un bersaglio, e ovviamente sparando, il colpo finisce sotto di circa 20 / 30 cm (provato sull'm14 con la slitta montata, e sullo steyr aug) !!! e dire che il dot è abbassato al massimo (la vite non gira più dato che è a fine corsa)!!!
tra un pò mi sa che finisce fuori dalla finestra !
-
-
Quote:
sirgent
e' così, è una serie difettosa... prova a levare queste mollette!!
azz, e me la sono proprio beccata!
ok, adesso provo a riaprirlo e a toglierle ! tra un pò vi faccio sapere se cambia ulteriormente qualcosa! (altrimenti lo manderò direttamente sul mercatino a prezzo stracciato, cosi se c'è qualche esperto che lo sa mettere a posto ben per lui!)
-
no!... l'ho preso anch'io , l'anno scorso!!!
questa è una soluzione del venditore... io m so' fatto rimborsare..e m'ha lasciato i cocci!!
-
Quote:
sirgent
no!... l'ho preso anch'io , l'anno scorso!!!
questa è una soluzione del venditore... io m so' fatto rimborsare..e m'ha lasciato i cocci!!
mmh quindi se lo contatto e gli dico che ha sto problema mi potrebbe rimborsare!? se si lo faccio subito!
-
non credo.. "m'ha lasciato i cocci" vuol dire che te lo tieni così com'è perchè non te lo cambia..
-
capito! beh, se per caso mi rimborsa ci riscanchero ancora attorno...ma sicuramente con gli stessi risultati...! opterò poi per il dot nuovo, o aimpoint o multi reticle sight entrambi della kings arms