Visualizzazione stampabile
-
Multiland
salve ragazzi, come avete letto dal titolo ho aperto questa discussione per alcune informazioni che volevo sapere da voi a riguardo di questa mimetica. prima cosa so che questa mimetica è made in italy, a tal proposito vi chiedo per curiosità se avete informazioni sui reparti che la usano(fs credo) cioè se loro la reputano una valida mimetica, poi se è usata anche da reparti esteri.
so che viene prodotta dalla defcon5 e quindi qui vorrei dei pareri da parte vostra, in primis se c'è qualche altra casa che la produce poi secondo voi se è di buona fattura e se va bene per le nostre zone. informandomi su internet ho capito che la qualità della vegetata e delle mimetiche della defcon non è proprio di quelle al top, ho letto lamentele da parte di qualcuno che appunto si lamentava per la tenuta dei colori che si sbiadivano dopo qualche lavaggio chi si è lamentato per le cuciture a sua detta troppo fragili e ho letto e sentito però anche dei pareri positivi.
secondo voi per il prezzo che vale(90-95€) sarebbe un buon acquisto?
-
sarei curioso di vedere delle foto in merito...ne ho sentito parlare ma sono poco ferrato in materia e sarei interessato a saperne di + anche io.
-
se ti può aiutare: [prova] multiland defcon-5
-
io non te la consiglio e non e in uso alle fs perche l hanno scartata
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
marchino6.8spc
sarei curioso di vedere delle foto in merito...ne ho sentito parlare ma sono poco ferrato in materia e sarei interessato a saperne di + anche io.
Allegato 19908
Quote:
aleximpreza
l'ho letta poco prima di postare qusta discussione ma mi ero fermato alla prima pagina...credo però da quanto emerso che sia meglio aspettare un altro pò.
per quanto riguarda le vegetate oltre alla sod(:allah:) di marche come la proxima e la csc che mi dite?
-
di che rgt parli? il 9° ha l'esclusiva sulle truspec, assieme al 4° credo. il goi ha le sod...
-
una volta lessi che le avevano provate, ma poi le hanno scartate...pensavo che oltre alla defcon c'era una casa che le facesse apposta per loro, ma mi sbagliavo.
-
Quote:
pepptaliban
una volta lessi che le avevano provate, ma poi le hanno scartate...pensavo che oltre alla defcon c'era una casa che le facesse apposta per loro, ma mi sbagliavo.
no no la produce solo la defcon 5
come mimetismo mi sembra anche bello
ma come fattura lasciamo perdere
-
Quote:
frizzicombat95
no no la produce solo la defcon 5
come mimetismo mi sembra anche bello
ma come fattura lasciamo perdere
ed è un grosso grosso peccato secondo me, soprattutto perchè se non ho capito male è la risposta italiana alla multicam.
mi piace molto e credo che sia molto efficace in molti campi che ci sn un sicilia a giudicare dalle foto viste, ma il fatto che si scuce da sola è veramente un bello spreco di denaro, volevo acquistarne una ma leggengo la recensione ho lasciato perdere, non costa un capitale certo, però li spenderei per completare l'equipuipaggiamento ;)
p.s: magari vinco al gratta e vinci e ne prendo una per vedere se la defcon5 ha migliorato (!!) la fattura
-
Quote:
fantasma86
ed è un grosso grosso peccato secondo me, soprattutto perchè se non ho capito male è la risposta italiana alla multicam.
mi piace molto e credo che sia molto efficace in molti campi che ci sn un sicilia a giudicare dalle foto viste, ma il fatto che si scuce da sola è veramente un bello spreco di denaro, volevo acquistarne una ma leggengo la recensione ho lasciato perdere, non costa un capitale certo, però li spenderei per completare l'equipuipaggiamento ;)
p.s: magari vinco al gratta e vinci e ne prendo una per vedere se la defcon5 ha migliorato (!!) la fattura
speriamo ma non penso