Visualizzazione stampabile
-
Suggerimento pistone
ciao a tutti, possiedo un g3 sas marui customizzato, con gear box g&p, ingranaggi guarder, cilindro pistone e relative teste area 1000 systema, e molla m90.
oggi per la seconda volta nel giro di 3 mesi mi si è rotto il primo dente del pistone (avevo lo stesso anche a giugno). ora, la domanda che vi pongo è: potete suggerirmi un pistone che resista per più di 2 mesi? potrebbe essere una valida scelta il pistone in alluminio systema?
-
1° motore usato?
2° batteria usata?
3° i pistoni plastici systema fanno tutti cacare, hai provato con un marui?
-
...solo prometheus....provare per credere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
angus
...solo prometheus....provare per credere...
costano ma sono ottimi.... come anche i tot bianchi al pom siamo sempre se una 30ina di euro ma spesi bene!
se no se non vuoi spendere molto prendi un marui ;)
-
Quote:
tex_zen
1° motore usato?
2° batteria usata?
3° i pistoni plastici systema fanno tutti cacare, hai provato con un marui?
non posso che quotare! metti un marui o un classic army giallo ;)
-
Quote:
montana
costano ma sono ottimi.... come anche i tot bianchi al pom siamo sempre se una 30ina di euro ma spesi bene!
se no se non vuoi spendere molto prendi un marui ;)
a me pero, i tot hanno deluso...e parecchio!
i prometheus invece, tra i plastici, secondo me sono i migliori!
-
l'indiscusso vinictore per me anche in rapporto qualità prezzo tra i pistoni, rimane l'src verde :right:
-
uso il motore eg1000, e le batterie sono una 1900 e una 4600, da 8,4 entrambe.
quindi mi suggerireste un ritorno al pistone originale marui? il prometheus su safara è esaurito, e mi serve in tempi relativamente brevi (ho un torneo tra 15 giorni).
mi dicono anche dalla regia che i pistoni in alluminio systema consumano gli ingranaggi alla velocità del suono...
come limite di spesa non è un problema, anche 25 sacchi li spenderei per qualcosa di duraturo...
-
lascia perdere i pistoni in alluminio...se fatti i dovuti scongiuri, ti dovesse capitare di sboccolare o si dovesse manifestare il bloccaggio arretrato del pistone, addio ingranaggi...
i tot non sono niente di speciale per quello che costano, o al meno non sono di certo come il supercore, che tra dogana e tutto costa anche 50 euro, quindi non proprio economicissimo.
i prometheus sono secondo me migliori (dopo il supercore)...certo è che con le caratteristiche meccaniche che hai elencato potrebbe andare bene anche altro...sicuro che il consumo del pistone non sia dovuto ad altro?
per quanto riguarda i prometheus in italia si trovano anche altrove, non solo a san marino...
-
dunque procedo con il laylax-prometeus pistone "hard piston" universale... dovrebbe andare bene no?