Visualizzazione stampabile
-
che cosa può essere
ho un fucile scar g&g light, il problema è che dopo 2 o 3 caricatori inizia a sputare pallini, anche cambiando batteria o caricatori si comporta uguale.
messo a riposo per qualchhe giorno torna normale cambiata l'astina spingipallino ma niente, che cosa può essere???
-
molto probabilmente e l'hop-up,che dopo un pò che non viene usato in un certo senso si "riposa",prova a cambiare hop-up,oppure ma non son sicuro può essere lo spingi pallino,ma non credo
-
anche secondo me è l'hop up..prova a guardare li..vedi come è messo..se è da troppo che nn lo usi e magari lo vedi un pochetto rovinato li dove tocca il pressore cambialo..
-
controlla la testa cilindro,sull'm4 g&g perdeva perche' ballava il tubetto e pisciava pallini,messo una testa area 1000 in alluminio ho risolto tutto.
ciao
-
la testa cilindro l'ho cambiata subito con una in alluminio, il gommino mi da tante soddisfazioni, ma non è come è scritto sulle iscrizioni che si deve mettere del grasso siliconico nell'hop up, nelle istruzioni del fucile è scritto così!
-
ragazzi ho letto, mo può essere una fesseria ma la g&g consiglia di mettere dell'olio siliconico nell'hop up, anche sul top tech il consiglio è lo stesso, provare non costa niente!