Visualizzazione stampabile
-
Vescica diventata gialla
ho una vescica in microban azzurra, da un po di tempo è diventata gialognola.. cosa puo essere?
ho sempre fatto il lavaggio con amichina e bicarbonato (prima uno poi l'altra).. ora ho paura che sia qualche muffa o qualcosa di simile e non la uso.
qualcuno sa cosa sia o conosce un modo per sistemarla?
o magari sa dirmi dove trovarne una buona di marca?
-
se ne vuoi una buona di marca vai di camelback. se vuoi restare sull'economico io ne ho una presa alla decatlon e funziona che e una meraviglia, non sa di plastica e va benone
-
non ci avrai mica pisciato dentro...? :)
-
la vescica è piena di roba gialla...si chiama pipì :d
lasciando da parte gli scherzi, è normale, ad esempio, che stando dentro la sacca porta camelback, la condensa, sciolga e trasporti parte del colore dal tessuto alla sacca, come è normale che col passare del tempo, lavaggio dopo lavaggio, alcuni elementi che compongono la vescica vadano persi per colpa dell'amuchina e del bicarbonato.
se non ha sapori strani e non fa male (bevi dalla vescica per un giorno mentre sei a casa) non capita niente, o se capita sei a portata di ospedale per una bella lavanda gastrica/cura generica. se l'hai lasciata ferma un po' può essersi seccata parzialmente, perdendo il suo colore originale.
cmq quoto hyppo. essendo le camelback studiate per ambienti specificatamente difficili, sono certamente più affidabili di una qualunque vescica proveniente da altri campi o per altri scopi diversi da un uso militare o simil tale.
ciao
mav
-
quindi sembra niente di mortale.. ghhg
la camelbak la trovo sulla baia? o meglio ancora se ce qualche sito specifico lo preferirei :p
grazie
-
qualcosa della camelback in italia la puoi trovare da dardi e balestre
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
non ci avrai mica pisciato dentro...? :)
e' la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo della discussione...
vescica+giallo=pipì.......:rofl::rofl:
-
comunque se usi lavarla con l'amuchina non dovresti temere formazioni di muffe o batteri.
lascia l'amuchina agire all'interno della vescica per almeno 5/10 minuti poi risciacqua accuratamente male che vada avrai un gusto di amuchina e forse un pò di cagarella!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
e' la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo della discussione...
vescica+giallo=pipì.......:rofl::rofl:
e una vescica cinese... (e una battuta triste però dovevo farla)
ps: per cinese non intendo la marca
-
io personalmente dopo 4\6 mesi la butto gialla o non gialla......per pochi euro non vale la pena rischiare, se poi è diventata gialla buttala di sicuro.