Visualizzazione stampabile
-
granate e GP-30
ciao a tutti ragazzi!
sto per regalarmi un gp-30 per il mio ak47 e pensavo al guarder o al classic army....perņ il problema che mi sono posto vedendo che ci sono granate (per esempio le madbull) di lunghezze diverse č che la canna interna del lanciagranate fosse abbastanza lunga da non far strabordare le granate di troppo.
leggendo la guida sulle granate ero orientato a prendere la madbull a 6 canne lunga da 96 pallini a gas, perņ ho letto che č lunga 13,5 cm!
chi di voi possiede il gp-30 puņ dirmi che granate usa, la loro lunghezza e se strabordano dal collo del lanciagranate?
spero di non essermi dilungato troppo, grazie a tutti per le eventuali risposte
ciao, jacopo
-
nessuno che puņ aiutarmi?
-
vai nco le granate da 108, madbull o sniper mk, non sono troppo lunghe.
-
ok grazie...ho letto sul forum che perņ le smk da 108 a gas non rendono molto, quindi penso che mi orienterņ sulle madbull
-
la peima serie delle mk dava quanche pronlema di gioventu' adesso sono state risoplta nella seconda versione che vanno perfino meglio delle madbull, io prenderei le mk, dato che essendo nere non si vede una sorta di "glande" che esce da l gp...
-
si, č vero, ho sentito che ne hanno fatta una seconda serie....grazie!
-
-
riporto su questa vecchia discussione perchč ho un problema proprio con il GP-30 e una granata smk 108...
inserendo la granata, non arrivo a bloccarla che partono i pallini, per fortuna ho fatto prima prove a "vuoto"...
la domande č: il perno all'interno si puņ regolare? mi sa che č troppo lungo...
Oppure c'č qualcosa che non so?
-
Intanto indica anche la marca del GP-30, poi controlla senza la granata il funzionamento del gruppo grilletto-percussore (premendo il grilleto si dovrebbe vedere il percussore avanzare e rilasciando il grilletto lo si dovrebbe vedere arretrare, senza premere il grilletto prova a premere con una matita il percussore per vedere se arretra), se puoi prova con altre granate per vedere se il prb persiste solo con quella marca o anche con quelle prodotte da altre.
Al momento non mi viene in mente altro McTAZ
-
Grazie caro!
purtroppo la marca č sconosciuta, neanche il tizio da cui l'ho comprato usato ne era a conoscenza.
Quindi che tu sappia non c'č modo di regolare il percussore?