mi si è rotto nel mio g36c il pezzo mostrato in foto.
qualcuno sa dirmi come si chiama, dove trovarlo e quanto costa?
grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
mi si è rotto nel mio g36c il pezzo mostrato in foto.
qualcuno sa dirmi come si chiama, dove trovarlo e quanto costa?
grazie mille!!
mi spiace per te, ma quel pezzo non viene venduto aftermarket.
ma come hai fatto a romperlo?
ciao, ne ho uno usato per te, 7 euro spedito in prioritaria.
l'unica cosa è che ci sono due buchi invece di uno, perchè ne avevo fatto un altro per farci passare i fili, ma non cambia nulla.
fammi sapere, nel caso te lo posso spedire anche oggi.
ho comprato un fucile usato e da cojone nopn ho chiesto foto dell'interno... era già rotto quando m'è arrivato. il riparatore ha detto che probabilmente è perchè il precedente possessore ha stretto troppo le viti del gearbox. infatti è danneggiato anche uno dei due gusci del gb...
quel pezzo serve solo a bloccare il gear-box all'interno del guscio. non ha altre funzioni. eventualmente, qualora non l'avessi trovato, potresti anche non mettercelo.
mi chiedo cosa aveva intenzione di attaccarci il precedente proprietario per romperlo !!!
il gb è bloccato ai gusci con le spinette! cmq quel pezzo io lo rimetterei in quanto rende + stabile e fermo il gb.
per di più milord ne ha uno da vendere! e sicuramente nn è un pezzo che si trova facilmente.
se non lo trovi non ti preoccupare, io nel mio g36c per errore non l'avevo rimontato dopo aver aperto il gb e ti posso assicurare che ho giocato quasi 6 mesi senza problemi.
alla prima occasione di manutenzione l'ho rimesso al suo posto ma non è cambiato un tubo.
serve solo per fissare ulteriormente il gb alla scocca della replica ma il tutto funzionava bene anche senza.
ciao!