Visualizzazione stampabile
-
G-3 multiruolo
salve a tutti ragazzi!
volevo esporre a voi esperti di g3 le mie intenzioni:
vorrei realizzare un'arma di supporto modulare,partendo da un g3.
mi hanno particolarmente ispirato le foto dei soldati norvegesi in afghanistan....
vorrei che mi consigliaste che modello impiegare come "base" per la mia arma di supporto.
sono incerto tra l'acquistare un g3sg1 marui,al quale mettere gusci in metallo,ras e calcio abbattibile.
oppure partire da un'm41 ella classc army.
vi rigrazio in anticipo per le vostre risposte.:)
-
sicuramente il c.a. è piu prestazionale come partenza, poi i pezzi esterni sono compatibili quindi se hai possibilita economica io opterei per il c.a. che ha gia tutto rinforzato a differenza del marui che ha tutti in zama!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
sicuramente il c.a. è piu prestazionale come partenza, poi i pezzi esterni sono compatibili quindi se hai possibilita economica io opterei per il c.a. che ha gia tutto rinforzato a differenza del marui che ha tutti in zama!
quoto...prendi il ca,ci devi lavorare meno come meccanica e parti metal
-
io l'ho fatto partendo dal golden bow gia con il ras poi ho messo calcio retrattile della classic army la rogna sta nel rifare l'impianto elettrico per portare i fili davanti e inserire la batteria nel ras solo lipo io la batteria l'ho messa esterna dentro a una custodia.
come accessori ho il lanciagranate della magpul lungo poi ho messo la slitta per ottica per un acog mio prossimo acquisto. ti consiglerei il calcio retrattile (quello per g3 con la parte posteriore concava verso l'interno) piuttosto che quello abbattibile è decisamente piu robusto e bilancia l'arma pero ti rimane sempre lunghetto il fucile ma con quel ras lungo gli monti tutto quello che vuoi
-
parti da un ca che se devi mettere i gusci metal su un marui alla fine della fiera spendi un abominio...e nn si trova la parte anteriore tra l'altro!!!
-
per il calcio retrattile potresti già partire dal g3a4 che lo ha di serie e già risparmi una cinquantina di euri :wink2:
oppure potresti partire da un sg1 golden bow già col ras e sistemare la meccanica....