Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gancio Elmetto
ciao a tutti..possiedo un elmetto mitch 2002..l'altro giorno mi stavo vestendo e mi si è rotto l'aggancio (quello in foto x capirci)...ora sono rimasti solo 2 gancetti dei 3 e quindi non si va più a bloccare. secondo voi riesco a sistemarlo? andrebbe però scucita la cinghietta e cambiato il pezzo, ma non so dove trovarlo...
magiteo
-
io l'ho sostituito sul mio mich 2000 proprio la settimana scorsa...essendo l'elmetto cinese il fastex faceva ridere e dopo un pò di leva e metti si è rotta...io l'ho sostituita con una migliore presa da un vecchio zaino della burton...almeno sono sicuro che non si romperà nell'immediato...comunque se non riesci a reperirla in casa se vai in una comune merceria dovresti trovarala facilmente...al limite portati il campione rotto per le dimensioni!
la sostituzione è banale...scuci la chin strap metti il nuovo fastex e ricuci...personalmente ho usato per essere più sicuro del filo per legature degli anelli della canna da pesca è più resistente e lo vedevo più adatto allo scopo...però io già lo avevo in casa...se vuoi risparmiare un pò compra del filo resistente sempre in merceria...
ciao!
-
recuperane una usata o nuova completa e ricuciscila oppure cambia i chinstrap se li trovi originali sono eterni!
-
Quote:
Originariamente inviata da
brayan
recuperane una usata o nuova completa e ricuciscila oppure cambia i chinstrap se li trovi originali sono eterni!
quoto al 100%... non c'e' niente di peggio che avere sulla zucca un elmetto scomodo e mal regolabile. con una manciata di euri trovi chin strap msa originali.
-
dove si possono trovare chin strap originali?
-
-
perfetto. grazie mille a tutti! ;)
magiteo
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
ebay.com
thx!:wink2: