Visualizzazione stampabile
-
G36c o FN scar?
non ho visto nessuna sezione presentazioni, cosi mi presento qui.
chiamatemi pure kappi, ho 16 anni e pratico softair saltuariamente da 3 anni, ma ho intenzione di cominciarlo "seriamente".
avrei una domanda da porvi:
normalmente io uso un mauser sr, con un mimetica woodland, ma voglio anche un arma per poter essere mobile.
ho trovato su militaria un g36c della jing gong a 145 euro.
mentre un mio amico potrebbe vendermi uno fn scar della vfc a 250 euro.
ora, io vorrei qualcosa di non ottimo, ma comunque buono.
del g36 so che ha ingranaggi in metallo e una buona potenza, mentre dello scar non so niente.
voi cosa mi consigliate?
-
allora...
il g36c golden bow è il migliore low cost in giro, però necessita di un paio di interventi... io sono il massimo adoratore di questo fucile, però,c'è da dire una cosa...
il vfc è il meglio del meglio a livello di rifiniture,meccanicamente è sicuramente meglio del golden bow in quanto ha una maggiore cura per l'assemblaggio...
in poche parole, stai paragonando una ferrari(vfc) con una ferrari contraffatta cinese...tu che sceglieresti! io, direi proprio vfc!!!
benvenuto sul forum!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kappi
non ho visto nessuna sezione presentazioni, cosi mi presento qui.
chi siamo una "carta di identità" per garantire la riuscita delle transazioni sul mercatino e... ...per sapere "chi siamo" nella nostra community.
detto questo, benvenuto e vai di g36 ;).
-
io ti consiglierei un systema da 1500 € cosi per cominciare...
sono le solite domande viste e riviste che si possono benissimo evitare.
usa il tasto cerca!!!!
-
pensavo anche io di prendere lo scar, quindi vedrò se riesce a tenermelo per qualche giorno xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
io ti consiglierei un systema da 1500 € cosi per cominciare...
in effetti ... :rofl:. costa poco e non tira malissimo, certo c'è di meglio a te la scelta!
:rofl:
-
azz un g36 a 145€ se è originale è un pò alto come prezzo eh...
cmq quoto con mr.old (si, secondo me in realtà è il proprietario della jg e cerca di vendere a tutti i g36 :giggle:)
vfc fa dei fucili davvero fantastici, se hai la possibilità di prenderlo e ti piace non indugiare...leggi anche la recensione che trovi in area recensioni...
-
per snake-triari:
capo, fai meno il saccente, ho cercato.
ce ne era solo uno, e si da il caso che le marche non erano le stesse, e visto che non mi va di buttare 150/250 euro solo perchè al signorino da fastidio, ho preferito chiedere.
-
-
forse non hai letto bene la domanda, ma è una domanda per gente che l'ha provato, se è conveniente prendere uno o l'altro.
non ho chiesto un giudizio solamente oggettivo, ma anche soggettivo.