Visualizzazione stampabile
-
strana girip motore???
ciao a tutti,
qualche giorno fà ho ordinato via internet una grip della king arms (la g16 slim)tutto bene fino a quando nn lho montata e mi sono accorto che il motore restava troppo inclinato e quindi forzava sugli ingranaggi nn facendo girare niente, nn sò cosa fare, qualcuno potrebbe postare delle foto o almeno spiegarmi come risolvere questo problemino!!!
sono sicuro che servirà un dremel , ma dove? a chi esaudische +1
p.s
nn posso postare foto dalla ps, e nn lo sò fare, quindi andate un pò a intuito!!
grazie!
-
guarda, per esperienza ti posso dire che il dremel lo devi usare sul grip cosi' se ti viene male ricompri il grip, mentre se lo fai sul fucilozzo e ti viene male ti devi ricomprare tutto. comunque penso che basti una limata qua' e la', magari non e' adattabbile l'impugnatura o e' uscita male di fabbrica.
mi dispiace di non poterti essere di + aiuto ma quel fucile non lo uso.. cmq se scopro qualcosa ti faccio sapere. ciao ciao!!
-
grazzie della risposta ma ho eliminato il proplema alla radice rimontando la grip originale!!
ho provato a limare qualche parte dalla grip ma è stato tutto inutile e dopo averla ridotta uno scolapasta denutrito o preferito rinunciare, quello che mi fà arrabbiare e che io i soldi (sudati) glieli ho dati buoni!!!
ciao.
devo cambiare anche il motto 8)