Visualizzazione stampabile
-
Spessorare MP7 Galaxy
ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla, ho preso un mp7 galaxy, e volevo rispessorarlo, ma i buchi dei spessori normali sono troppo larghi e si spostano nell'asse del perno bloccando l'ingranaggio, qualcuno sa se esistono dei spessori dedicati? in alternativa, va spessorato o no il gear dell'mp7?
grazie in anticipo delle risposte....
-
ma il diametro degli assi degli ingranaggi quanto è?
-
guarda ti conviene smontare gli ingranaggi e andare in ferrmenta, perchè mi pare che gli assi siano molto piccoli rispetto a quell delle asg standard
-
infatti, però hilog il mio problema è: ne trovo in ferramenta di questo tipo di ranelle? perchè alla fine questo sono, e siccome non sono comuni, non vorrei impazzire per trovarle....
-
io ho un problema con quello di un amico,si blocca la meccanica.
ieri stavamo facendo 2 tiri su in soffitta e si è bloccata la mecha,aperto,sembra tutto ok,a parte lo spessoramento completamente inesistente.richiudo,ci sparacchio a vuoto parecchio e dopo un pò si riblocca di nuovo,adesso lo devo riaprire.
dico solo che l'ho rispessorato prima di richiuderlo,e l'ho anche reingrassato che gli ingranaggi erano a secco...
qualche idea?