Visualizzazione stampabile
-
BOCCOLE E RAFFICA
salve, ho un problema.
con la molla da 120 (opportunamente tagliate delle spirali per farla entrare nel j) e una batteria 9.6 1500 la raffica e davvero lenta. il motorino fa troppa fatica a girare velocemente per colpa della molla troppo dura penso e sforzando cosi tanto la batteria dura 7/800 pallini!
cosa posso fare?
cambiare boccole con una serie di cuscinettate mi darebbe qualche vantaggio visibile o misero?
monto gia ingranaggi in acciaio elicoidali hi speed e un gruppo aria silenziato. spara davvero bene, teso e preciso, anke molto silenzioso, ma la cadenza di fuoco è misera
gia che ci sono vi ricordate qua nel forum chi assembla batterie su misura=?
fatemi sapere, ciao e gazie!!!
-
-
dici che il prolema sia dovuto ad uno spessoramento sbagliato?
nn sono praticissimissimo di queste cose, per vedere se sono spessorati in maniera corretta come faccio?
-
cambia molla , se è una 120 è già dura di per sè , tagliando anche le spire diventa ancora più dura da spingere , metti una m100 o meglio ancora una m90
-
ho provato a montare una m100 ma faceva troppo poco, tipo 85m/s
cosi ho montato una 120 e tagliando alcune spire lo fatto restare nel j
-
se con una m100 fai 85 m/s, il tuo problema non è la molla né le boccole, ma il gruppo aria che fa acqua ( :d ) da tutte le parti...
-
85 m/s con che pallini ? perchè se fa così con 0,20 allora è davvero poco, ma se fa così con 0,25 sei ok !
-
io consiglio sp 90 e rispessoramento a dovere......
con boccole in acciaio e ingranggi high speed non hai bisogno di cuscinetti.
suprattutto se monti una 9,6.......
-
ok, ho campiato cilindro e ne ho montato uno chiuso, messo molla da 100
spara entro il j e la raffica e veloce
tutto risolto
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
dici che il prolema sia dovuto ad uno spessoramento sbagliato?
nn sono praticissimissimo di queste cose, per vedere se sono spessorati in maniera corretta come faccio?
ci sono le guide tecniche valle a leggere