salve a tutti mi chiamo marco e amo il softair pių di ogni alta cosa al mondo.ciao!;-)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti mi chiamo marco e amo il softair pių di ogni alta cosa al mondo.ciao!;-)
benvenuto! :cincin:
ovvio che č bello, ma c'č una cosa pių bella...a buon intenditor. :d
poche parole;-)
cmq grazie per il benvenuto:)