Visualizzazione stampabile
-
Quale mp5 ?
so che possa essere un topic ciclico e riproposto all'infinito , però siccome quelli che ho trovato sono vecchi topic , chiedo adesso con le nuove marche ecc. mi era venuta in mente l'idea di prendere un mp5 ( no versione k o mp7) e abbinarlo a un fucile da cecco , oppure il solo mp5 con red dot ben fatto , budget circa 200 euro . siccome so che non si può postare link esterni mi farebbe piacere se via mp mi mandaste qualche link su mp5 e red dot esteticamente ben fatti . e poi quali caricatori consigliate ?
sarei orientato per un mp5 golden bow o low cost che aggiusterei in seguito . quindi via alle risposte e ... grazie alle risposte in anticipo .
-
con 200 ti prendi l'ics che prenderò io. se vuoi il link fammi sapere ;)
p.s.: full metal e con la canna di precisione di serie, e due caricatori da 200 colpi. ;)
-
tra a2a3a4a5/sd2sd3sd5sd6 la scelta è soggettiva.
ics ftw.
-
link dell' ics in pm please ?
-
inviato. ce ne sono da 198 e 208 euri.:)
-
200 euro e usarlo come backup? io direi ace of spade(sono fissato lo so),un a5 come il mio, plastia non lo nego ma già con caricatore da 240 incluso bateria inclusa, ma soprattutto già nel j,rispesorato e sistemato..prezzo 110 euri circa
-
scusa bimbo non c'è la versione full metal dell'mp5 aos?
comuqne anche io consiglio ace of spaces poi montaci un eotech 551 e sei a posto... ti prendi un po di caricatori (non so, 3 o 4 fai un po te, dipende da quanto spari) e sei a posto così
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
200 euro e usarlo come backup? io direi ace of spade(sono fissato lo so),un a5 come il mio, plastia non lo nego ma già con caricatore da 240 incluso bateria inclusa, ma soprattutto già nel j,rispesorato e sistemato..prezzo 110 euri circa
quoto!!
ho preso l'mp5 ace of spades....110€ con 2 caricatori maggiorati,e' ben fatto , e' nel "j" , e spara bene...cosa volere di piu!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
socom
scusa bimbo non c'è la versione full metal dell'mp5 aos?
comuqne anche io consiglio ace of spaces poi montaci un eotech 551 e sei a posto... ti prendi un po di caricatori (non so, 3 o 4 fai un po te, dipende da quanto spari) e sei a posto così
che io sappia no gli mp5 aos sono plastic,diciamo ceh il metallo sarebbe stata la ciliegina sulla torta..ma per 110 euro pretendere anche quello sarebbe stato davvero troppo, in ogni caso crdo che i gusci in metallo non sia cosa difficile adattarli