Visualizzazione stampabile
-
Sfogo
finalmente ho trovato il modo per far pescare tutti i pallini al mio steyr da 30 bb/s, permettetemi lo sfogo ma ci studiavo da un po' :d :d :d
in pratica ho allungato il beccuccio che si innesta sul caricatore (sembra cosa facile :d ) ho limato pesantemente il dente con il quale si aggangia il caricatore al fucile e l'ho rimodellato in modo da mantenere l'orizzontalità tra il beccuccio del fucile e il buco da dove escono i pallini dal caricatore, ho detto non pochi spergiuri ma alla fine , un caricatore da 330 svuotato in poco più di 10 secondi senza perdere un pallino , ragazzi sono in estasi ma mi viene da pensare perchè non c'hanno pensato pure i giappi ??? comunque.....
finalmente!!!!:soap::soap::soap::2gunfire::2gunfir e::fajepaura::fajepaura::sheep::sheep::robot::robo t::glu::glu::glu:
-
hihihihih grande :d
puoi dirmi e farmi vedere le foto del tuo settaggio? :)
-
della modifica per il pescaggio o del gb??
-
-
foto e video....dai dai...:)
-
di tutto doggy... sono curioso :d
-
sei un mito.... hai realizzato il sogno di ogni steyromane
-
pazientate ancora un paio di giorni e posterò foto di tutto ;)
-
doggy, prima di fare questo lavoro hai provato ad "alzare" la meccanica del caricatore?
il problema dei caricatori "bassi" che non aderiscono perfettamente alla "t" dell'hop-up si può risolvere in maniera più semplice. un'alta percentuale di caricatori maggiorati può essere recuperata in questo modo e con 5 minuti di semplice lavoro.
basta sfilare la meccanica dal guscio del caricatore e mettere delle rondelle fra il fondo della meccanica, dove c'è l'avvitatura per la vite di fissaggio, e la vite che lo blocca.
in questo modo gli spessori innalzeranno la meccanica di 1-1,5mm avvicinandola di più alla "t" dell'hop-up ma il guscio del caricatore (con i relativi agganci al fucile) rimarranno alla stessa altezza. perciò, a livello estetico e di inserimento caricatore, non cambia assolutamente nulla.
volendo, aggiungendo altri spessori (e allungando la vite di fissaggio) puoi innalzarlo di più ma poi avresti problemi a girare la rotellina di caricamento in quanto entrerà sempre di più nel guscio del caricatore.
provare per credere. ;-)
-
bravo doggy e ottima guida luky :)
ne approfitto per parlare di una cosa del mio aug.
una volta si è messo a fare i capricci: non pescava più i pallini! una volta infilato il caricatore pieno con la molla carica al massimo sparava i primi due bb e poi niente, anche provando con diversi caricatori e diversi pallini.
alla fine scoprii che quel cilindretto di plastica alla base del guscio che si infila nel filare del caricatore per premere il dente e far passare i bb si era deformato e ristretto, infatti dopo aver tolto il caricatore si vedeva il pallino dentro che non scendeva! quindi ci ho infilato dentro la punta di un coltellino ben affilato e ho fatto un paio di giri per allargare il passaggio: da allora i pallini salgono senza problemi :right:
magari questo raccontino può esservi utile se avrete problemi del genere!