Visualizzazione stampabile
-
Acquisto mp7 well
salve cari softgunners! sono interessatissimo all'acquisto di un mp7 della well (a quanto capito dalle recensioni il miogliore mp7 lowcost) come arma secondaria da rinchiudere in fondina e utilizzare solo ed esclusivamente come backup istantaneo.
la mia domanda è:
dove posso acquistarlo in italia?
grazie a tutti coloro sapranno rispondermi a aiutarmi a risolvere questo problema! :) :2gunfire:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos_tredici
ti ringrazio ma questa discussione l'avevo già letta e si parla della versione da 150e full metal mentre a me serve quella in abs proprio per essere più leggero e poterlo trasportare in fondina cosciale e so che il prezzo si aggira intorno agli 80€...
-
ah scusa non avevo capito.hai provato a cercare quello marchiato galaxy?mi sa che alla fine è well
-
quello galaxy lo vende softairincina a rosmarino però leggendo la recensione del well e quella del galaxy quest'ultimo sembra essere risultato difettoso spesso per il pescaggio perché ovviamente hanno il gear box pressoché identico... non so cosa fare e a chi credere per quanto riguarda la qualità tra i due... so solo che il well sembra fatto meglio e più affidabile!
-
mi è capitato di averceli per le mani tutti e due.....
lascia perdere,per quella cifra prendi un mp5 kurz che è molto meglio(e con qualche lavoretto spara benissimo;-)).
-
e lo so che è effettivamente meglio ma i gusti son gusti... se devo acquistare una smg o questa o nada! :) ma dimmi tu che li hai avuti entrambi cosa mi sai dire tra i due?
-
quello di plastica l'ho avuto solo per le mani ma non l'ho provato.
quello in metallo invece sparava da schifo.....;-)
-
grazie dei pareri... :) comunque ritornando in topic: sapete dirmi il nome del negozio che vende questo benedetto mp7 well? :)
-
nessuno che sappia darmi qualche indicazione? :(