Visualizzazione stampabile
-
Umarex MP7 by Well
salve a tutti,stamattina dal nostro sponsor armysport ho visto l'mp7 marchiato umarex e ho notato che viene fornito in confezione full optional:smg+4caricatori+silenziatore+batteria+car icabatteria,il tutto a €140,00 che non sembra eccessivo come prezzo,ma c'e' scritto che si tratta del modello prodotto dalla well,quindi cinese,rimarchiato e con tutti i loghi h&k.
io vorrei sapere:qualcuno ha la minima idea di come va??per caso la umarex l'ha aperto sistemato applicato i loghi e reinscatolato??
sguinsagliate le vostre spie e fatemi sapere!!!!!:right:
-
a mio parere umarex...sta facendo delle grandissime cagate :d
ovvero, ha acquistato i loghi hk, adesso piglia tutti i produttori di asg hk con i loghi e li fa produrre sotto marchio umarex...
almeno, dovrebbe essere andata così...
edit:quindi alla fine è il solito well con 4 caricatori, silenziatore e loghi in più...
-
proprio oggi ho aperto il mio mp7 well per cambiare l'oring e rispessorarlo, chiudendo il gb mi si è rotto il dentino dell'antireversal, li fanno proprio coi piedi gli ingranaggi i cinesi !
-
mah la well come marca rasenta l'insufficienza... io lascerei perdere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
mah la well come marca rasenta l'insufficienza... io lascerei perdere...
dorse x gli mp7 ma hai visto il suo vsr10 oppure mb03????
-
no... ma non credo sia molto distante dal resto del campionario
-
allora se lo possono tenere!!!!!
-
è arrivato in un negozio della mia zona e chi lo ha provato ha detto testualmente:"non spara un c***o...magari aveva la batteria scarica...però bho"
-
Umarex MP7 a 140 Euro ?Sono iscritto da poco,seppur in ritardo confermo i tuoi dubbi,il "vero" Umarex MP7 è nato da una collaborazione con la KWA
l'ho acquistato in francia a 275 Euro,non è elettrico ma a gas e non vieno venduto con accessori vari,comunque è stupendo,quello della Well costa la metà ed infatti è una ciofeca , conviene tenerlo a distanza
perchè si corre il rischio di beccarsi il tetano.