Visualizzazione stampabile
-
Mimetica Woodland
ciao a tutti, allora volevo chiedere un vostro parere.
noi nel team abbiamo come mimetica di gruppo la woodland, presa xke di facile reperibilimento.
qui volevo chiedervi, che marca mi consigliate x la mimetica woodland?
io attualmente ne ho una ma replica bruttissima da mercato e ne volevo una di qualita maggiore..
avevo adocchiato quelle della the warrior spirit che gomitiere e ginocchiere integrate, ma vedendo di persona la vegetata di tale marca e fatta di un materiale pesante e poco traspirante xo di buona/buonissima fattura.
voi che cosa mi consigliate?
originale italiana
the warrior spirit
o altre marche?
contate che non vorrei spendere molto.
-
-
ho preso poco tempo fa una bellissima originale italiana...pagata 58 cucuzze, stupenda!!! consigliatissima!!+++
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
una us issues
queste le trovo in qualche negozio oppure devo cercarle su ebay?
-
Quote:
hyppo
negozio surplus , ebay , mercatini , fiere , chi piu' ne ha ne metta
-
Quote:
hyppo
prova a cercare in qualche px della zona
ma di sicuro su ebay le trovi a meno
Quote:
dragon29
ho preso poco tempo fa una bellissima originale italiana...pagata 58 cucuzze, stupenda!!! consigliatissima!!+++
alla stefan le provano a vendere a 20€ nuove
provano perché nemmeno i cacciatori o i muratori le comprano (con la metà prendano la tedesca che resiste il doppio)
come entri nei rovi esci in mutande,e le poche tasche che ha sono praticamente inutili in quelle posizioni forme e dimensioni
nella top ten delle peggio mimetiche mai prodotte
se la gioca con la vegetata ei
-
già...buttati sulla us...se vuoi spendere poco, te ne prendi una usata (che l'effetto "usato" sulla woodland ce vole ehehe), oppure fattene una in taglio acu. probabilmente rebel sa dirti dove reperirle ;)
-
c'è una sola woodland che vale la pena di comprare ed è quella us issued, come ti hanno già detto.
che non vuol dire nè propper commerciale, tantomeno tru-spec.
hai pm..
-
Quote:
alexdust
c'è una sola woodland che vale la pena di comprare ed è quella us issued, come ti hanno già detto.
che non vuol dire nè propper commerciale, tantomeno tru-spec.
hai pm..
grazie mille, grazie a te ho scoperto di avere uno che vende us issued a poki km da casa... +1 rep
-
io ho un parere diverso sulla woodland italiana.non le ho trovate così "delicate".
ho ancora le woodland che usavo fino a qualche tempo fa (ora si usa perl lo più la vegetata) e nonostante gli impegni ordinari e oltremare sono ancora piuttosto integre e un pò le rimpiango.ho ancora tra l'altro la desertica (stesso tessuto della woodland) usata nel periodo unosom e altri "ambiti" ove si utilizzava e nonostante qualche abrasione è ancora mettibile..non fosse purtroppo per le taglie in più che ho messo.
resta inteso che come opinione è ovviamente opinabile.