Visualizzazione stampabile
-
URGENTE!! come si monta?
ciao a tutti, allora, mi ritrovo con il recevier con infilato il gearbox di un ak47s
ho tolto selettore e tutto le viti ma non riesco ancora a sflilare il gb come si fa?
se qualcuno avese una guida fotografica dello smontaggio mi farebbe un grandissimo piacere.
grazie
-
ma quel calcio è per colt o sbaglio? se è per colt ha il foro centrale per il montaggio mentre il pezzo della foto ha 3 fori presumibilmente per 3 viti....
-
ok, ho studiato i pezzi e ho capito come va mntato..
ora ho un'altro problema, cm si sfila il gb da 47s?? ho smontato tutto, ma non riesco a sfilare il gb x via del perno del calcio colassabile, come si toglie?
-
i perni del calcio non toccarli. non c'entrano nulla con il gear-box.
una volta che hai tolto la leva del selettore, l'impugnatua, la piccolissima vite con relativo dentino di regolazione dell'hop-up, la piccolissima vite che tiene fermo il supporto della batteria, il supporto della batteria, separato il frontale dal resto del fucile, il gear-box si sfila facilmente.
-
ecco io ho fatto cio che hai detto, in pratica ora ho in mano solo recevier con il perno del calcio con dentro i gb ma non riesco a sfilarlo
-
il calcio è fissato sul receiver, non sul gear-box.
se hai tolto tutto quello che c'era da togliere, il gear-box deve venire via.
-
i selettore se lo tolto mentre era su safe e giusto?? io spingo in su ma non viene, sembra esserci qualcosa che lo blocca...
-
hai tolto anche quel nottolino che si trova al centro del foro dove va fissata la leva del selettore?
se l'hai tolto, impugna il motore e spingi su il gear-box.
-
grande luky, mi ero dimenticato il notolino e non veniva su.. minchia se sono rimbambito... hahahaha grazie mille!!