Visualizzazione stampabile
-
in Urban!!!!!
ragazzi mi è venuta un'idea ma nn so come realizzarla....fra due domeniche ho la mia prima urban....e vorrei costruirmi un'asta telescopica, con alla fine uno specchietto (magari macchina) per poter vedere dietro gli angoli.....nn ho idea di come farlo....mi aiutereste?? :giggle: :giggle:
-
secondo me se lo specchietto non è telescopico è meglio, è più robusto. basta una barretta piatta magari metallica, ci appiccichi alla meglio uno specchietto qualunque (se hai fortuna trovi un relitto di motorino a cui puoi staccare lo specchietto 8) ) e hai fatto.
-
si ma se l'asta nn la faccio telescopica.....dove la metto s'asta nel tattico......
-
mica dev'essere lunga un metro...basta un'astina di 20-30 centimetri, basta avvicinarsi all'orlo dell'angolo e far sporgere lo specchietto. e un'astina di massimo 30cm te la metti in una tasca per caricatori o nelle tasche laterali delle mimetiche (anche se sporge un po' pazienza...).
-
si ma con che materiali??come attaccare il tutto?
-
se vuoi fare il grezzo va bene anche una chewing-gum :giggle: (cpt.miller-style). sennò un biadesivo potente (se lo specchietto non pesa tanto), oppure alle brutte...si salda...
-
si ma lo pecchio deve essere perpendicolare all'asta
-
io faccio solo urban consiglio semplice e stupido vedi se in un super-mercato con il dentifricio vendono pure lo specchietto da dentista tempo usciva nel mentadent va piu che bene io uso quello ti farà ridere ma funziona benone, lascia stare lo specchietto del motorino è ridicolo fa tanto di quel riflesso ed è cosi grosso che ti fa beccare subito è peggio di non averlo
-
in caso nn lo trovo al super-mercato dove vado??? e poi nn è corto e piccolo??....si riesce a vedere??
-
ho trovato l'ggetto che mi dici tu a casa.......ma è troppo piccolo nn si vede nienteee