Visualizzazione stampabile
-
Canna-cilindro forato
premetto che ho letto la discussione riguardante i cilindri e relativi fori,ma volevo sentire se magari fosse possibile una tolleranza visto che le canne sono solo 160-170mm di differenza.
devo montare una canna da 284mm con un cilindro pieno,cosi' che possa rimettere la canna originale all'occorrenza che e' lunga 455mm senza riaprire il gb per rimettere il cilindro pieno,dite che posso lasciare il cilindro pieno o mi conviene mettere quello a 3/4?....almeno quello che ho preso dovrebbe essere 3/4,e' quello originale per mp5.
-
bhe perdi un pochino in potenza ma nn č che ti si rompe il fucile in mano!!! ;) va bhe a parti gli scherzi anche io faccio cosė e passando da 363 a 200 perdo tipo 2-3 m/s...niente di che...ciao
-
nessun problema di diminuzione gittata in raffica o diminuzione della precisione?
rompersi so che nn si rompe,ma nn vorrei avere una asg che spara da schifo,questa penso che sara' la mia asg definitiva.
ciao
-
hai solo da fare un paio di prove
e vedere come ti spara meglio
-
guarda nn ti aspettare grandi differenze di precisione, la lunghezza della canna č molto relativa per dai pallini da 90 ms, fai delle prove e vedrai che ci saranno pochissimi cambiamenti della precisione in raffica e probabilmete nn vedrai differenze nella "rosa" di pallini...si ci sono, ma se stai lė con l occhio attento, durante il game č niente...
-
intendevo dire differenze usando un cilindro non forato al posto del forato con una canna media....lo so anche io che nn cambia molto in base alla lunghezza della canna;-).
grundig,quello ce volevo evitare era appunto fare delle prove smonta,rimonta,rismonta,ecc...questa asg voglio chiuderla e nn aprirla per un bel pezzo anche perche' nn ho il tempo materiale per farlo, anche perche' ho un po di asg di "clienti" da sistemare e customizzare.
ciao
-
sul mio mp5 ho messo una canna pių lunga della sua originale di 10 cm e ci ho montato un cilindro pieno. va benissimo.
-
ok,allora procedo con il montaggio;-)