Visualizzazione stampabile
-
Adattare mag?
sapete se esiste un adattatore per i mags da ak47 maggiorati per farli andare sugli m14?
o anche come modificare esternamente e internamente per farli combaciare? ( gli ak hanno la bocca dei pallini dietro e gli m14 davanti... )
volevo riprodurre quel fucile usato in vietnam dai vietcong con caricatore tipo ak47 e esterno simil-m14... e anche per avere car più capienti... e poi è da fogo un m14 con car ak47 xd
grazie.
-
volere è potere ma la vedo dura da realizzare: i car. dell'ak oltre a nn combaciare il foro dei pallini rispetto ad un m4 sono anche di dimensioni maggiori.
-
mi sembra un'idea folle....
non credo proprio che la tua idea sia fattibile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
mi sembra un'idea folle....
non credo proprio che la tua idea sia fattibile
quoto, impresa impossibile:runsaway:
-
dovresti provare invece a modificare l'estetica del caricatore m14 sventrando quello dell'ak.
credo...
-
ho avuto un'idea simile peri il mio sig e si può fare,ed è anche semplice...lo fece un utente con un mp5 guarda
https://www.softairmania.it/showthre...ght=car+ak+mp5
leggi tutto e fatti un idea,è più facile a dirsi che a farsi devi solo avere 1 caricatore m14 e uno d'ak da sacrificare
spero di esserti stato utile
-
è un'orrore....
poi vorrei capire il perchè di questa cosa,i caricatori m14 non sono abbastanza capienti?
-
-
sega un caricatore
di un m14 3centimetri sotto la cima
e poi risaldaci quello del ak
per la meccanica devi fare la stessa cosa
unendo il tubo dei pallini (con una spiralina tipo quelle dei caricatori per m60) delle 2 meccaniche tagliate