Visualizzazione stampabile
-
montare caricatore
ho un grosso problema stavo cercando di toglliere dei pallini rimasti nella molla del caricatore ma mi è partito tutto(compresa la molla che è da buttare...comprerò una guarder) e non so proprio come rimontarlo!!ho letto le guide per lo smontaggio ma (sono demen..) non ci ho capito molto:'(
-
prima di tutto fornisci qualche dettaglio! nessuno di noi purtroppo è veggente:glu:
caricatore di che tipo? in che asg monta? la molla a meno che tu nn l'abbia spezzata ma solo "srotolata" si può rimontare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
prima di tutto fornisci qualche dettaglio! nessuno di noi purtroppo è veggente:glu:
caricatore di che tipo? in che asg monta? la molla a meno che tu nn l'abbia spezzata ma solo "srotolata" si può rimontare.
oh si scusa è un caricatore per m4 g&g da 450bb e monta su un m4 jg con camera hop up in metallo, la molla è da buttare perchè mi si è spezzata:(
-
quelle rinforzate della guarder vengono fornite con tutto il blocco di plastica: nn c'è bisogno di aprirle. devi fare attenzione solo ad infilare correttamente l'asse dentro la ripiegatura della molla che si vede al centro della plastica.
-
ok fino a li ok:)...il mio problema è che non riesco poi a rimontare il tutto...la molla , la rotella di plastica...non so come spiegarmi, non trovo una foto che faccia vedere le due parti del caricatore come rimontarle
-
domani pomeriggio salvo imprevisti ne apro uno e ti posto qualche foto.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
domani pomeriggio salvo imprevisti ne apro uno e ti posto qualche foto.
ciao.
grazie mille davvero!!!a domani;-)
-
ho guardato la guida in tech center: a me sembra chiarissimo!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=22906